Treni da Milano centrale a Malpensa aereoporto

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
laste
Admin
Admin

Post by laste »

cristina69 wrote:Marito dice che da centrale c è oltre ai pullman il frecciarossa uno al mattino e uno nel pomeriggio( orari da vedere in Internet) oppure ci si sposta in stazione cadorna e li ogni 20 minuti c ę il Malpensa express spero di esserti stata utile
il frecciarossa?

Comunque,si, c'e' il bus navetta fuori dalla stazione e se prendi la rossa e la verde e arrivi a cadorna il malpensa express
io ti consiglio il bus navetta
Cate ce l'hai il mio numero?uscire dalla stazione di Milano Centrale e trovare la biglietteria del bus non è un'impresa banale :sticazzi:
Comunque è fuori sulla dx guardando verso la stazione
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non serve a me, ma a mio padre.
Comunque in pratica fuori dalla stazione centrale di milano ci sono questi bus navetta che portano la gente all'aereoporto.
Il biglietto si fa direttamente in stazione.
Giusto?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Io ti consiglio il Malpensa express, se non hai problemi di soldini perché in effetti il pullman è più economico.
Conta che da Centrale a Cadorna sono pochi minuti di metropolitana, e ci sono pochissimi metri a piedi da percorrere perché le due stazioni (Centrale e Cadorna) le trovi appena uscita dalle scale delle due metropolitane.
NON devi cambiare perché Centrale è linea gialla + verde, Cadorna è rossa + verde. Se stai sulla verde non serve il cambio.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked