Parolacce, parenti e bimbi........

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Jana

Post by Jana »

Solange wrote:però secondo me cicciona è affettuoso, detto a quest'età, lo dico anche io alla nana.... e da che pulpito! ahahahha

però è affettuoso, lo diceva anche l'infermiera del p.s. l'altro giorno ma era un complimento e lo diceva affettuosamente.

Se lo dicessero da più grande mi romperebbe ma ora secondo me è solo attribuito ai lardini da latte.

E poi le dico che è matta scossa quando urla come una matta o si butta all'indietro.

Ma anche quello è affettuoso.
anche io chiamavo mia figlia cicciona....oppure ciccia di mamma! ogni tanto mi esce ancora....e devo dire che non le piace più come prima....che non capiva ah ah ah
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

siamo colorite noi, ch ci dobbiamo fare? :o)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Chloe83

Post by Chloe83 »

Solange wrote:però secondo me cicciona è affettuoso, detto a quest'età, lo dico anche io alla nana.... e da che pulpito! ahahahha

però è affettuoso, lo diceva anche l'infermiera del p.s. l'altro giorno ma era un complimento e lo diceva affettuosamente.

Se lo dicessero da più grande mi romperebbe ma ora secondo me è solo attribuito ai lardini da latte.

E poi le dico che è matta scossa quando urla come una matta o si butta all'indietro.

Ma anche quello è affettuoso.

No no non era detto come complimento, era detto nell'ambito di un discorso che mirava a convinvcermi a darle camomilla invece di latte la notte perchè "guardala lì, la cicciona".
Locked