Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Chloe83 wrote:Fai, fai, non c'è nemmeno bisogno di chiedere permesso!
No guarda, mi piace proprio, non vorrei che tu pensassi che ti sto prendendo in giro ma davvero, credo che come nessuna tu abbia descritto un sentimento che provo quando leggo il bernardi e che sento molto mio.
Paola M. wrote:Ora i bambini a ricreazione non usano più queste modalità, sepre per la sicurezza escono dalla classe a TURNO perché nell'ingresso non posso starci tutti indi rimangono in classe. Noi si usciva anche a -10 pur di prendere una boccata d'aria. Oggi non si può più che se si ammalano le mamme incolpano le maestre.
Nuoto non si può fare a gennaio, quindi lo saltano perché sennò si ammalano.
Ecco, rinascesse il bernardi ci direbbe che li stiamo rincretinendo.
noi facevamo la corsa campestre l'ultimo giorno di scuola prima di Natale... altro che influenza.
direi proprio che stiamo rincretinendo.
credo che sia anche fondamentale che i genitori siano sempre concordi su cosa va bene e cosa no. per me magari è pericolosa una cosa e per lui un'altra. per me è vestita troppo e per lui troppo poco. e siamo anche noi stessi molto influenzati dall'educazione che abbiamo ricevuto.
non è facile per niente... vorrei tornare bambina per poter aiutare lei ma purtroppo non è possibile.
Paola M. wrote:No guarda, mi piace proprio, non vorrei che tu pensassi che ti sto prendendo in giro ma davvero, credo che come nessuna tu abbia descritto un sentimento che provo quando leggo il bernardi e che sento molto mio.