Facciamo due conti

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Facciamo due conti

Post by Trilli »

Comunque le mie colleghe di inglese (che pure ne trarrebbero grande vantaggio) sono contrarie all'inglese potenziato.
Che non si può attivare se ciò significa dover licenziare docenti di francese di ruolo.
Forse molte di voi lo farebbero volentieri, ma vi rammento che sono persone, spesso anche di mezza età, e non facilmente ricollocabili nel mondo del lavoro.
Ma non temete, magari Renzie ha in mente un bel giro di rottamazione ahaha
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Facciamo due conti

Post by marte »

No trilli, non ho barrato niente. Aveva barrato spagnolo, ma come si è visto, è contato niente.
E comunque a gio l'ora di studio va benissimo.
Certo non mi sembra una scelta costruttiva sul lungo periodo per i ragazzi, ma tant'è.

Riguardo alle insegnanti capisco benissimo, ma non può ricadere sul futuro dei nostri figli, abbi pazienza. È grave.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Facciamo due conti

Post by Mammatitta »

lenina wrote:Io questa cosa che tutti vogliano spagnolo non la capisco.
Ma tipo tedesco? (Che in Italia nella maggioranza delle zone turistiche è richiestissimo e chi fa turistico andrà sicuramente a fare)
Qui si sono equamente divisi fra spagnolo e francese ed hanno accontentato tutti certo che l'assenza del tedesco non la capisco. Perché diciamocelo lo spagnolo non serve a nulla, il francese poco ci manca il tedesco sarebbe stata una scelta sensata.

Mi dite di più dell'ora alternativa a religione Alice non la farà quest'anno e voglio essere preparata
Alice
Agnese
Giacomo
Locked