marzia ha ragione da vendereLaMarisa wrote:Ehm, non sei tu che ti devi organizzare bene. Sono sti bimbi che vanno svegliati e voi mamme vi dovete fare meno pippe.renocchia wrote:Eh, Agnese é che i giorni seguenti non é che mangi lasagne.... Comunque nel mio caso l'ansia sale anche perché sento che é colpa mia se non sta cenando come si deve.... Perché non mi sono organizzata bene
Sent from my iPhone using Tapatalk
E io non ho una figlia mangiona.
Ho una figlia che come i vostri avrebbe un sacco di balle sul mangiare. Ma io MI RIFIUTO di sottostare ai capricci di un bimbo in fatto di cibo. Quello c'è (per tutti) quello si mangia. Se proprio non ti piace c'è la frutta o un pezzo di formaggio. Se non vuoi neanche quello, non hai fame. Mangerai al prossimo pasto.
Lo so che il cibo è un argomento delicato, ma mi sento (piuttosto non riesco a non dirvi) di dirvi che crescono anche se mangiano poco. Ma se voi non vi imponete da subito (che non vuol dire che ti obbligo a mangiare quel che non ti piace, ma non ti faccio nemmeno il menù separato perché non sono un ristorante e ti obbligo ad assaggiare quel che hai davanti, questo si, e nel caso ti offro un'alternativa sana e senza sbattimento per me e non porcherie e dolciumi) arriveranno a non mangiare niente che non siano quelle tre cose.
Parola di mamma di figlia rompipalle che però si adatta a mangiare quel che c'è. Soprattutto fuori casa. Ed è arrivata a 9 anni suonati, quindi sopravvivono!
a volte ce la faccio a seguire questa linea, altre volte no
sai quando cado nello sconforto? in questo periodo dell'anno, quando indossando magliette a manica corta e pantaloncini corti vedo quanto è magro....mi sento male