pago tutte le mie tasse, ogni giorno da quando ho cominciato a lavorare, sovente pago anche quelle degli altri(quando chiedo fattura), non ho potuto mettere in regola la persona che viene molto saltuariamente a casa mia a fare le pulizie e che non vorrebbe, non ho nonni che mi sporgono un emerito fico secco, e come nene, dopo masimo una settimana non ho quasi più niente sul conto...
io traccerei tutto. ma proprio tutto.
tracciabilità a 1000 euro
Moderator: Paola
- veruz
- Ambasciatore

-
Azur
- Admin

ma anche nella sanità, per come è strutturata in Italia, ad es. pronto soccorso e cura delle grandi patologie (in soldoni, quelle più costose) esistono quasi solamente nel pubblico, nel convenzionato sono piuttosto rari.ginger wrote:Come fai a non pesare sullo stato? Le strade, le infrastrutture, le scuole (non credere che una scuola privata si finanzi solo con le rette), lo sgombero neve, la polizia...
Un modello alternativo per la sanità potrebbe essere quello svizzero, ma come già abbiamo avuto modo di vedere proprio qui sul forum, non è che pesi poco sul bilancio di una famiglia (in questo caso però ci sarebbe la scelta, si).
-
marte71