Ehehehe!!! :cisssss: con tutto il materiale NoiMammoso POTREMMO TENERLO DAVVERO un seminario....Fran&Maia wrote:QUOTONE!
..Sarebbe anche un bel nome per un seminario
quoto il QUI e ORA di Madda!! vedo però che sti uomini fanno fatica a capirlo...credo non rientri nelle loro facoltà mentali ;)Pmadda77 wrote:Francesca, a me fortunatamente non ha mai rinfacciato di tralasciare la casa perchè è una cosa a cui ho sempre (dunque anche prima che arrivassero i figli) dedicato tempo ed energie marginali :ola:
Diciamo che è abituato e poi lui stesso non è uno fissato per l'ordine :ehehe:
Per il resto, fidati che sarà lui, se persevera in questo suo atteggiamento, a rimpiangere qualcosa quando la vostra bimba sarà un pò più grandicella.
Io sono per il carpe diem ed i miei figli hanno bisogno delle mie coccole, dei miei baci delle mie attenzioni ORA e SUBITO.
ecco! sono i tipici alibi da ometto, anche il mio c'ha provato ma sia con le buone che con le "cattive" gli ho spiegato che quello che non fa col pupo saranno future lacune nella relazione con lui...ci sono voluti dei mesi ma ha capito, si sforza anche di giocarci adesso...e il mio compagno non è proprio uno "fisico" è uno molto mentale.Fran&Maia wrote:Infatti ora butta lì frasi tipo "eh,con me non vuole stare", "cerca sempre te"e ci resta male, senza voler capire che si raccoglie quel che si è seminato
però SI PUO' FA-RE!!!
Per esempio Denise tu sei in stra-tempo per creare la "giusta" relazione per voi tre, certo lo sforzo di collante al 90% spetta a noi donne ma con assoluta serenità è fattibile....
Nessun senso di colpa però, eh?!? quella è zavorra qui invece bisogna impareare a "volare" in 3