ciao
Moderator: zizzia
-
mollica
- Utente NM

- Roxy78
- Ambasciatore

Mollica, ma credi che alzando il polverone con sua moglie, distruggendo la sua famiglia, le sue certezze, i suoi pilastri, lui potrà amarti di più?mollica wrote:io chiamo lei e faccio scoppiare la bomba visto che nemmeno oggi lui mi ha chiamato e nn ha nemmeno risposto ai messaggi nn posso stare senza fare niente nn posso soffrire solo io nn posso ignorare o cambia o paga nn vi sembra giusto?????????????
Io credo proprio di no, anzi....sinceramente penso il contrario...
Posso immaginare quanto sia dura, ma cambia numero di cellulre, riprendi in mano la TUA vita e la tua famiglia e vai avanti a testa alta.
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
-
freebutterfly
- Utente Vip

io penserei un pò di più a tuo marito e ai tuoi figli... visto il comportamento che lui ha con te credo ci sia poco da salvare, certo sei innamorata ma puoi benissimo disinnamorarti. mettiti davanti tutti i suoi difetti, il fatto che tira bidoni, il fatto che ti chiama e tu sei sempre li per lui e vedrai che presto lo dimentichi. non puoi farti del male cosi e amare un uomo del genere.