Ho trovato due gattini!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lory76

Post by lory76 »

Dilly wrote:Le difficoltà non sono economiche. E' che per avere un'altra casa dovrei avere un altro marito, perchè mio marito non ha intenzione di mollare suo padre ad occuparsi di tutto, nè di vendere tutto quando darà tutto suo.
Io non diventerò mai così. Faccio quello che posso, e Marta la educherò io, non mio suocero.

Dilly, tu le insegnerai ad avere rispetto per gli animali, ma quello che vdera' con i suoi occhi sara' diverso.

Ma perche' non inizi con il mettere al riparo i micetti?
Li prendi e stop e che dicano quello che vogliono.
Poi inizia a "lavorare" su tuo marito,ntuo suocero non potra' comandare a vita, prima o poi ascoltera' il secondo capofamiglia o no?
Ci vorra' tempo, ma ne vale la pena.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

lory76 wrote: prima o poi ascoltera' il secondo capofamiglia o no?
.

No.
:) <3 :O
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Dilly wrote:No, ma fa come tutti gli altri, tace per non dover litigare tutti i santi giorni. Poi quando può fa come crede sia giusto.
Ma se facciam sparire le gatte due giorni mio suocero se ne accroge. Se al mattino non son davanti casa che aspettano lui le cerca.

Ma solo a casa nostra spariscono di continuo!
Ilaria è stata in paranoia una settimana perchè era sparita una gatta, era convinta che gliela avessero presa, poi sabato da sola è tornata
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Locked