Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
- tati
- Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥
Marte non serviva dirmi cosa voleva dire avere un bambino, spiegarmi gli impegni che avrei avuto e le difficoltà che sarebbero nate. Per fortuna direi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore

Duri, faticosi...ok.lella wrote:non so bene cosa intendi con le cose che dovessero andar beneCaterina wrote:Immagino che questo accada solo nel caso in cui, per immensa botta di culo, le cose dovessero andare bene.lella wrote: Ieri pensavo anch'io se succedesse a me come madre con uno dei miei figli ed è ovvio che sarebbe una gran botta, una sorta di dispiacere perchè sconvolgerebbe i piani che noi tutti genitori ci facciamo per i nostri figli pensando al meglio per loro, però credo anche come ho detto a Nadia, proiettandomi nel futuro, nel dopo, nel caso la loro scelta fosse di tenerlo, non lo vedrei più come qualcosa che non doveva succedere, non so bene spiegarmi.
io intendo che un giorno,sempre ipotizzando, guardando da nonna mio nipote, che so a 3 o a 10 o 14 anni non riuscirò mai a pensare che non doveva succedere anche se saranno passati anni duri e faticosi per tutti.
Ma se le cose fossero andate male male male? Quindi magari loro due non ne vogliono sapere di stare insieme, il ragazzo lascia gli studi, la ragazza pure, nessuno trova lavoro, tu e tuo marito dovete mantenere tutti figli compresi, litigi, scenate, bimbo buttato a destra e a manca...davvero poi non si guarderebbe indietro con un tantino di rimpianto? Nemmeno un po'?
- Lella
- Admin

di pentimento intendi per quel bambino nato?Caterina wrote: Duri, faticosi...ok.
Ma se le cose fossero andate male male male? Quindi magari loro due non ne vogliono sapere di stare insieme, il ragazzo lascia gli studi, la ragazza pure, nessuno trova lavoro, tu e tuo marito dovete mantenere tutti figli compresi, litigi, scenate, bimbo buttato a destra e a manca...davvero poi non si guarderebbe indietro con un tantino di rimpianto? Nemmeno un po'?
Cate non riesco a pensarlo, come credo che nessuno si sia mai pentito di aver voluto un figlio, parlo di condizioni "mentali" normali.
CARPE DIEM