Acciaio

marte71

Post by marte71 »

France wrote:Ma se fosse stata una storia TUTTA di fantasia non avrei avuto nulla da dire, ma una storia di fantasia ambientata descrivendo in maniera falsa e altamente peggiorativa luoghi, bar, locali, fabbriche, incidenti mortali e persone realmente esistenti secondo me non è assolutamente corretto,oltre ad essere squallido,è servito soltanto ad attirare attenzione.

Tolto degrado, droga, delinquentelli e puttanelle della storia rimane ben poco, ma qui poi è questione di gusti

si però france scusa, ma ci sarà anche il degrado, la droga, i delinquenti e le puttanelle in quel di piombono, come nel resto del mondo, no?
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

marte71 wrote:si però france scusa, ma ci sarà anche il degrado, la droga, i delinquenti e le puttanelle in quel di piombono, come nel resto del mondo, no?

temo di non capire il senso della domanda, almeno non nel contesto di ciò di cui stiamo discutendo
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
marte71

Post by marte71 »

France wrote:temo di non capire il senso della domanda, almeno non nel contesto di ciò di cui stiamo discutendo

che sono cose di questo mondo, che le trovi ovunque e quindi non mi offenderei nel trovarle riferite alla mia città, soprattutto in un libro che è tipico mescolare storie vere e di fantasia con quel giusto mix che attiri il lettore.
un posto qualsiasi al mondo tutto pulito e senza macchia non penso esista. esiste il bene e il male ovunque, questo intendevo.

sul dolore delle persone scomparse invece è diverso, quello va rispettato o quantomeno va chiesta una liberatoria a parlarne apertamente.
Locked