SOGNO INFRANTO?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun gen 11, 2010 2:01 pm

Ma non hai dei valori di riferimento? i medici che ti hanno dato le analisi non ti hanno detto nulla?


Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » lun gen 11, 2010 2:20 pm

mammamartina ha scritto:Ma non hai dei valori di riferimento? i medici che ti hanno dato le analisi non ti hanno detto nulla?

ritirate allo sportello del cup, però confrontate coi valori trovati on-line sono basse sia che la gravidanza sia di 6 settimane come sembra dall'ecografia o di quasi 10 coma dalla data dell'ultimo ciclo.
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » lun gen 11, 2010 2:21 pm

Barbara. ha scritto:Rinnovo l'abbraccio e se vorrai te lo potrei dare anche dal vivo!! :bacio:
grazie, sei molto cara
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun gen 11, 2010 2:21 pm

io direi di chiamare la ginecologa, i parametri su internet nn sono certezze. Coraggio
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » lun gen 11, 2010 4:18 pm

Gabry ha scritto:io direi di chiamare la ginecologa, i parametri su internet nn sono certezze. Coraggio

grazie gabry, infatti aspetto la visita e soprattutto l'ecografia.

il tutto è snervante perchè sono consapevole che qualosa non va e lo sto vivendo razionalmente: ho addirittura preparato uno zainetto con un cambio nel caso debba correre all'ospedale per un'emorragia improvvisa.
ma allo stesso tempo lo vivo con la paura di non stare facendo niente perchè non accada il peggio, come se potessi fermare qualcosa che ha preso questa piega perchè così doveva andare.

mi sfogo molto, lo so: mi serve per riordinare le idee.
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » dom gen 24, 2010 11:43 pm

Ciao Milena,sono mancata per una settimana ,come va'?
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » lun gen 25, 2010 12:00 am

ciao laila.
leggo il tuo intervento per caso, dato che gli aggiornamenti li avevo spostati in un'altra sezione per non turbare le mamme in attesa.
diciamo che la natura ha seguito il suo corso e ho avuto un intervento martedì.
sto bene fisicamente, mentalmente continuo a pensare come sarebbe stato ricominciare con un altro bimbo.......
grazie per il tuo interessamento.
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » lun gen 25, 2010 12:20 am

Milena ha scritto:ciao laila.
leggo il tuo intervento per caso, dato che gli aggiornamenti li avevo spostati in un'altra sezione per non turbare le mamme in attesa.
diciamo che la natura ha seguito il suo corso e ho avuto un intervento martedì.
sto bene fisicamente, mentalmente continuo a pensare come sarebbe stato ricominciare con un altro bimbo.......
grazie per il tuo interessamento.
Mi dispiace molto e ti sono vicina,a me e' capitato prima di avere Manu un po' meno traumatico di te pero',ma ci penso ancora...forza e tra poco ci riproveremo.. :ok:
Rispondi