GHD: mi sono fatta fregare pure io ahahahah

Moda, tendenze e bellezza
beba

Messaggio da beba » lun ago 18, 2008 12:13 pm

si a dire il vero tutto ho guardato tranne i capelli.
cioè sei uno spettacolo nel globale.
stai benissimo.


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun ago 18, 2008 3:06 pm

Sole sai che pensavo fossero piu' corti? le foto che avevi messo in precedenza, quelle con le mimose non li lasciavano vedere nel loro intero. Sono molto belli, anche il colore, a me pare si veda bene l'effetto ramato dell'henne' sai?
Ross e' bellissimo il bun che hai fatto !! devi spiegarmi assolutamente come farlo ! c'e' su capelli di fata?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ago 18, 2008 3:49 pm

No ma quello e' il mio colore Simo, l'henne' e' andato da un pezzo (me l'ha confermato anche Mirko che non si vede piu' per niente)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun ago 18, 2008 3:53 pm

Solange ha scritto:No ma quello e' il mio colore Simo, l'henne' e' andato da un pezzo (me l'ha confermato anche Mirko che non si vede piu' per niente)
urca ma allora e' proprio bello !!! in effetti avevo letto che hai capelli tendenti al biondo, altri al rosso, ma questo insieme pare veramente frutto di una tinta ! che kiulo !
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun ago 18, 2008 4:25 pm

Sole è ora che cambi avatar!
Sembri un'altra persona....
Rossana

Messaggio da Rossana » lun ago 18, 2008 10:29 pm

suria ha scritto: Ross e' bellissimo il bun che hai fatto !! devi spiegarmi assolutamente come farlo ! c'e' su capelli di fata?

Ciao Simo!
Il bun che ho postato è di una ragazza di capellidifata, non mio!
Io ho i capelli ancora troppo scalati per avere un bun così impeccabile. :)

Un bacio!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mar ago 19, 2008 8:22 am

Ieri sera ho provato questo bun.
Mi viene un bunnone. :D Enorme.
Però è bello. Solo che a me non piace compatto come questo della foto. Mi ricorda le cacchine di cane. :D
A me piace un po' irregolare.
pancia

Messaggio da pancia » mar ago 19, 2008 10:43 am

Cara Solange, io ho i capelli lunghissimi, circa ottanta centimetri, tanti e grossi e indisciplinati e la piastra la uso spesso perché i miei non sono né carne né pesce e ovviemnte invece adoro i capelli diritti che più dritti non si può; non ti preoccupare di rovinarli SE USI DEI BUONI PRODOTTI prima di farla, ci vogliono quei cremoni liscianti o degli oli tricologici che rivestano il capello: in questo modo quando fai la piastra vedrai uscire un sacco di fumo bianco: quello non è altro che il cremone che evapora, mentre il capello sotto sta ben che bene!!! Chiedi alla tua parrucchiera i prodotti migliori! io una volta ero quella del fai-da-te, compravo prodotti in giro anche per non spendere molto e dalla parrucchiera non ci andavo perché tanto me li facevo spuntare da qualcuno avendoli sempre portati lunghi e pari; ma oltre una certa misura non crescevano, si spezzavano ed erano secchi, inoltre avevo tutta una fascia di cute che si desquamava, inizialmente pensavo fosse forfora, invece era troppo secca. Poi ho capito che per la cura del capello bisogna spendere qualcosina in più e che al supermercato o in erboristeria non avrei mai trovato quello che mi serviva: dei prodotti professionali per parrucchiera! Ora sono molto soddisfatta della mia chioma e del risultato! Uso uno sciampo riequilibrante agli olii essenziali che laterno con uno idratante (mi ha insegnato che non bisogna insistere sempre con lo stesso prodotto) e una serie di cremoni e oli che hanno sostiutito completamte il balsamo e che non devi tenere addosso per tot minuti ma li applichi, li risciacqui e via. E di questi prodotti ne basta proprio un goccino!!! Per cui alla fine è vero che chi più spende meno spande.
P.S. Sono tornata indietro a leggere tutto e ho visto le foto!! Mi pare che funzioni benissimo sta piastra!!! Complimenti.
Rispondi