Pannolini lavabili, aiutate anche me?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Pannolini lavabili, aiutate anche me?

Messaggio da Franz » lun lug 07, 2014 12:31 am

tata82 ha scritto:Ragazze...ci sono dentro anch io ormai...

Dopo che Franz mi aveva consigliato la pagina fb sui PL (e che Alessia mi aveva fatto entrare) mi sono ritrovata su un altra pagina dedicata e ho scoperto che unadelle admin è una mia vecchia amica...l ho subito contattata e mi ha prestato dei suoi PL. Sto usando degli AI2 pop in (mi piacciono molto), ho provato un fitted per la notte ottimo e ho dei pocket Little lamb da provare.

Ho anche fatto il primo acquisto, due pannolini culla di teby li conoscete? Sono un nuovo tipo di AI2, completamente made in italy e super slim.
Ahahha, è un zic farsi trascinare!
Hai quasi tutti i miei pannoli, io ti consiglio pure dei cinesi che trovi su tinynippers, costano poco e sono troppo carini!
Culla di tebi li conosco, ma non mi hanno mai incuriosita tanto da comprarli


Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Pannolini lavabili, aiutate anche me?

Messaggio da Julia » lun lug 07, 2014 7:39 am

Culla di teby sono la versione italiana dei Gnappies che sono inglesi. Io ho un gnappies e mi trovo molto bene, mai una perdita e dentro l' amaca ci metto di tutto come inserto. Come dice franz anche gli economici cinesi su tinynippers gunzionano molto bene e hanno fantasie carine.

Io venerdi` ho lavato tutti i pl che ho e li ho contati: ne ho 42! Non mi eto resa mica conto....ce li ho tutti! ( di tutte le tipologie)...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: R: Pannolini lavabili, aiutate anche me?

Messaggio da Alessia M. » lun lug 07, 2014 9:25 am

Julia235 ha scritto:Culla di teby sono la versione italiana dei Gnappies che sono inglesi. Io ho un gnappies e mi trovo molto bene, mai una perdita e dentro l' amaca ci metto di tutto come inserto. Come dice franz anche gli economici cinesi su tinynippers gunzionano molto bene e hanno fantasie carine.

Io venerdi` ho lavato tutti i pl che ho e li ho contati: ne ho 42! Non mi eto resa mica conto....ce li ho tutti! ( di tutte le tipologie)...
I gnappies credo siano americani la prima volta che li ho sentiti nominare è stato per un gossip: li ha usati Julia roberts per suo figlio (ovviamente con inserti u&g). Ma io so che la mutandina è molto delicata, non mi hanno mai ispirato del tutto.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Pannolini lavabili, aiutate anche me?

Messaggio da Vero79 » lun lug 07, 2014 10:30 am

Fra sono l'evoluzione degli Aio V3 che uso(oltretutto sono bellissimi esteticamente, io ho gli "Every nappy tells a story"). Devo dire per onor del vero che per noi hanno una buona tenuta solo da un paio di mesi, cioe' da quando Santi ha un po' piu' di ciccia sulle gambette, prima si bagnava un po'. Asciugano velocemente e si puo' aggiungere un inserto volendo. Il pannolino resta comunque abbastanza sottile.
I V4 sono questi http://www.babipur.co.uk/shop/Cloth-Nap ... 7paJuVS7dU
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Pannolini lavabili, aiutate anche me?

Messaggio da Vero79 » lun lug 07, 2014 10:32 am

Franz ha scritto:
Vero79 ha scritto:Ho comprato i Totsbots Easyfit V4...non vedo l'ora mi arrivino :-)
quali sono?
Noi per il momento ci teniamo freschi così
Immagine
Foto in diretta
Amoreeeeeee!!!!! Anch'io quando si cola dal caldo vado di Bamboozle e stop ;-)
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Pannolini lavabili, aiutate anche me?

Messaggio da Franz » lun lug 07, 2014 10:42 am

Vero79 ha scritto:
Franz ha scritto:
Vero79 ha scritto:Ho comprato i Totsbots Easyfit V4...non vedo l'ora mi arrivino :-)
quali sono?
Noi per il momento ci teniamo freschi così
Immagine
Foto in diretta
Amoreeeeeee!!!!! Anch'io quando si cola dal caldo vado di Bamboozle e stop ;-)
Non so se riconosci il pannolo..
Comunque dannazione, quel sito non lo conoscevo, ora sto sbavando sui nuovi pop in e sugli aio che hai preso!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Pannolini lavabili, aiutate anche me?

Messaggio da Vero79 » lun lug 07, 2014 11:38 am

Non avevi studiato bene la lunghissima discussione sul forum vecchio allora ahahahah! Ale ne parlava ;-)

Come ti trovi col pannolo?
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Pannolini lavabili, aiutate anche me?

Messaggio da Franz » lun lug 07, 2014 12:49 pm

No no, sono neofita, sul forum vecchio le discussioni sui pannoli mi passavano distrattamente via come ora quelle su creme cremine cremette, quindi ...
Mi trovo benone, peccato siano a taglie e fra un po' faremo "ciao ciao", anche se secondo me vestono molto più di altre taglie 1 tipo i little lamb
Rispondi