Sono preoccupatissima eco scrotale.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio nov 25, 2010 10:04 pm

Facciamo la danza del "scendi-scendi" ? :ola:


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio nov 25, 2010 10:44 pm

chiccha ha scritto:Facciamo la danza del "scendi-scendi" ? :ola:
si :ola:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven nov 26, 2010 9:51 am

Buongiorno ragazzuole!come la Vale vi ha anticipatoieri sera l'eco scrotale ha rilevato il testicolo in sede inguinale, il chirurgo ci ha consigliato di aspettare fino al compimento dei 2 anni d'età asserendo che potrebbe scendere da solo,in caso contrario si deciderà per l'intervento.
Inutile dire che sono molto sollevata!già sapere che non si trova nell'addome mi ha riempito il cuore!il mio ometto ieri è stato bravo bravo e anzi faceva le pernacchie al professore mentre lo visitava!!!
Et voilà col testicolo che gioca a "nascondino"mi congedo da questo 3d e vi ringrazio tutte.Siete state dei tesori,mi avete sostenuta e spronata.....deng iù :cisssss: !!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven nov 26, 2010 9:52 am

chiccha ha scritto:Facciamo la danza del "scendi-scendi" ? :ola:
Si si si facciamola aquel testicolo che gioca a nascondino!!!!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » ven nov 26, 2010 2:47 pm

LEONORA ha scritto:Buongiorno ragazzuole!come la Vale vi ha anticipatoieri sera l'eco scrotale ha rilevato il testicolo in sede inguinale, il chirurgo ci ha consigliato di aspettare fino al compimento dei 2 anni d'età asserendo che potrebbe scendere da solo,in caso contrario si deciderà per l'intervento.
Inutile dire che sono molto sollevata!già sapere che non si trova nell'addome mi ha riempito il cuore!il mio ometto ieri è stato bravo bravo e anzi faceva le pernacchie al professore mentre lo visitava!!!
Et voilà col testicolo che gioca a "nascondino"mi congedo da questo 3d e vi ringrazio tutte.Siete state dei tesori,mi avete sostenuta e spronata.....deng iù :cisssss: !!!
:cisssss: :cisssss: :bacio:
Rispondi