Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio dic 10, 2009 10:06 am

Manuelina ha scritto:ragassuole. io sono da ricovero
a parte che stasera ho inutilemte sticcato. ma mi sembrava brutto non sprecare quell'euro e mezzo di stick...
e poi non capisco se io sto ignorando davvero i sintomi da ciclo o davvero non li ho

ricoveratemiiiiiiiiiiiiiiii
potrei fare danni!!
BEh ma ora io sono curiosa.... Hai omesso il risultato dello stick :cisssss:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 10, 2009 11:48 am

agata74 ha scritto:Ciao panzerotta ripiena!!
:bacio:
Come sta Rocco?? :cisssss:
Ah ah ah Rocco!e se è Rocchina???povera stela penserà che l'abbiamo pigliata per il c**o!!! :cisssss:
E se prende dalla mamma,permaaaaaaalosa come mille!!! :tettonaesaurita:
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 10, 2009 11:54 am

Scusa se l'hai già detto ma l'anestesia mi ha brasato quei pochi neuroni che possiedo: totonomi??
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » gio dic 10, 2009 12:00 pm

CIAO RAGAZZE VEDO CHE VI SPANCIATE DA RIDERE CON ASCELLA PUZZOLENTE........
IO BENE STAMATTINA DIETRO CONSIGLIO DELLA GINECOLOGA SONO ANDATA A FARE UN ALTRO PRELIEVO BETA, SINCERAMENTE NON CAPISCO IL PERCHè CONSIDERATO CHE L'ULTIMA VOLTA IL RISULTATO RISALE AL 07/12 BOH?
IERI ABBIAMO DATO LA NOTIZIA AI MIEI SUOCERI. CREDO CHE AD UN FUNERALE FAREBBERO UNA FACCIA MIGLIORE MA NON MI INTERESSA nulla , QUESTO BAMBINO L'HO CERCATO OPS MI CORREGGO L'ABBIAMO CERCATO E VOLUTO., QUESTE COSE SEGNANO, ANCHE PERCHè è VERO CHE OGNUNO può espimere la sua felicità come crede, ma un pò più di entusiasmo non sarebbe guastato. si dice che il mondo è bello perchè varia, prendiamola così.....
baci ragzze.......
pancia

Messaggio da pancia » gio dic 10, 2009 12:20 pm

Manuelina ha scritto:pancia, finiti i fantasintomi???

io non ho capito perchè ho messo che non le aspetto per il 16 che mancano 5 giorni e oggi è il 14
è un fantasintomo da gravida vero?
dai manu! facci il regalo di natale!?
davvero sei al 14 po senza sintomi di rosse? che bello incrociamoci!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io credo di essere all'11 po e delle rosse ho tutti i sintomi per cui....
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 10, 2009 12:21 pm

agata74 ha scritto:Scusa se l'hai già detto ma l'anestesia mi ha brasato quei pochi neuroni che possiedo: totonomi??
Per il totonomi se è femmina Giorgia se è maschio Nicola....che dici?
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio dic 10, 2009 12:27 pm

Buongiorno donnine!!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio dic 10, 2009 12:44 pm

LEONORA ha scritto:Per il totonomi se è femmina Giorgia se è maschio Nicola....che dici?
Bè....nn posso che apprezzare il nome da femminuccia!!!!!! ma anche quello da maschietto è bello!!!!! io oggi di "riposo" dal lavoro entro alle 17.30.... ho approfittato per pulire la casa e attaccare 2 lavatrici che qui c'è un sole pauroso!!!!!
Manu ma allora? quando devono non arrivare? nn ho capito molto!!!!
io è tre giorni che faccio i compitini anche ieri lo stick dava dx visibile e sx assente!!!! ma la ginecologa mi ha detto di fare i compiti per una sett di fila e io.... nn mancherò!!!!!!! :bacio: baci a tutte... puzzolenti e nn
Rispondi