Di a tua figlia che se avrà un pacchetto da scartare sarà solo merito mio ahahahaha1 A parte gli scherzi, ovviamente fate quello che ritenete più opportuno, ma il Natale non è Natale senza almeno un pacchetto da scartare...è magico vedere sti piccolini che trovano il loro regalo, scelto appositamente per loro da qualcuno che li ama!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]
Noi avevamo preso per S. Lucia il tavolo multiattività della Chicco (non quello con le lingue, ha delle costruzioni e cose simili), ma non gliel'abbiamo dato perché aveva troppo da divertirsi con il leone da spingere che è stato il regalo dei miei. Quindi lo teniamo per Natale.
Poi una targhetta di legno con il nome e una pecora di terracotta incollata, che abbiamo messo sull'armadio.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard