Tutto in una sera..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Io ha fatto un cesareo ed un naturale. Capisco l'amaro in bocca che ti rimane, ancora non mi va giù che con Greta mi hanno tagliata. Capisco il senso di ineguatezza, io lo provo ancora (ma sono patologica!! :cisssss: ). Casa fa schifo, panni da sistemare, impicci. Ma non ce la faccio. E se questo spesso mi fa male, mi ci devo rassegnare. a distanza di 2 anni ho ancora una decina di kg da smaltire presi per la depressione. Sai che ti dico: manda tutti a quel posto.
E scusa la franchezza, ma non sta ne in cielo ne in terra che TUO padre HA deciso che TU non dovevi dormire con TUA figlia!!! Ma scherziamo!
Mi dispice, ma anche se i tuoi hanno pensieri per tuo fratello non possono rovinare la vita a te. Questi momenti non torneranno più, è frase fatta, ma è così e non è giusto viverli male perché gli altri non si fanno gli affari loro. Cerca di reagire il più possibile, imponiti e fagli capire che Marta è tua figlia e che tutti gli altri devono adeguarsi alle tue decisioni.
The first five days after the weekend are always the hardest
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Roberta wrote:Io ha fatto un cesareo ed un naturale. Capisco l'amaro in bocca che ti rimane, ancora non mi va giù che con Greta mi hanno tagliata. Capisco il senso di ineguatezza, io lo provo ancora (ma sono patologica!! :cisssss: ). Casa fa schifo, panni da sistemare, impicci. Ma non ce la faccio. E se questo spesso mi fa male, mi ci devo rassegnare. a distanza di 2 anni ho ancora una decina di kg da smaltire presi per la depressione. Sai che ti dico: manda tutti a quel posto.
E scusa la franchezza, ma non sta ne in cielo ne in terra che TUO padre HA deciso che TU non dovevi dormire con TUA figlia!!! Ma scherziamo!
Mi dispice, ma anche se i tuoi hanno pensieri per tuo fratello non possono rovinare la vita a te. Questi momenti non torneranno più, è frase fatta, ma è così e non è giusto viverli male perché gli altri non si fanno gli affari loro. Cerca di reagire il più possibile, imponiti e fagli capire che Marta è tua figlia e che tutti gli altri devono adeguarsi alle tue decisioni.
Ci provo, ma son sempre stata più che attenta ad essere la "figlia modello" anche andando contro le mie idee e il mio carattere e ore è difficile rimediare
:) <3 :O
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Dilly te l'hanno già detto ma evidentemente bisogna ridirtelo: un po' più di carattere! Non sei una bambina, sei una donna con una figlia e nessuno può dirti se puoi o non dormire con lei.
E' bello, bellissimo avere i genitori che possono aiutarti e starti vicini in questo momento, ma per te e la bimba non è affatto un buon inizio avere sempre intorno qualcuno che "media" il vostro rapporto e il modo in cui tuo padre si intromette è francamente poco rispettoso e troppo prepotente.
Puoi dirglielo con le buone o con le cattive, ma devi farglielo notare, devi dirgli che SAI TU come comportarti con tua figlia e che se anche sbagli PAZIENZA perché è giusto anche fare degli errori, per imparare.
Locked