X Factor 2016
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Mami
- Utente Vip
Re: X Factor 2016
Prossima puntata uscirà Loomy così rimarrà senza concorrenti come merita, visto le scelte che ha fatto....non è proprio in grado. Trovo anche poco adatto Alvaro eh....ci va gente con esperienza per fare i giudici e rendere gradevole il programma. Mi piacciono Manuel e Fedez perché motivano sempre qualsiasi argomento in modo intelligente....
- MatifraSo
- Admin
Arisa dopo la prima puntata che ha condotto ubriaca non si è più ripresa. Spara tante di quelle cavolate ogni volta, che secondo me si fa un goccetto prima della puntata.
Dai, una non ne può dire così tante in un paio d'ore di programma se non è bevuta o fumata.
E comunque, dopo l'esibizione dei diana lou, lei ha detto "festeggiate stasera". Mi è rimasto impresso perché non c'era nulla da festeggiare. A meno che lei non sapesse già che sarebbero usciti...
Dai, una non ne può dire così tante in un paio d'ore di programma se non è bevuta o fumata.
E comunque, dopo l'esibizione dei diana lou, lei ha detto "festeggiate stasera". Mi è rimasto impresso perché non c'era nulla da festeggiare. A meno che lei non sapesse già che sarebbero usciti...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Bibi
- Admin
ABBC3_SPOILER_SHOW

Arisa mi diverte molto di più, e più dice cazzate e più mi diverte

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it