Lup di nuovo malata.
Moderator: laste
- nove
- Ambasciatore

-
Smilla
Re: Lup di nuovo malata.
Tessa non dire cavolate, non sei Stata egoista, e lo conferma lo
Starnuto, credo che covasse qualcosa già da prima, lascia pure che abbia le difese immunitarie basse ma un po' di tempo per sfogare in febbre occorre, non é possibile che se l'abbia preso all'ikea dopo un'ora abbia già la febbre
Starnuto, credo che covasse qualcosa già da prima, lascia pure che abbia le difese immunitarie basse ma un po' di tempo per sfogare in febbre occorre, non é possibile che se l'abbia preso all'ikea dopo un'ora abbia già la febbre
- Lelia
- Ambasciatore

Re: Lup di nuovo malata.
Non intendevo questo, naturalmente. Cercavo una spiegazione a questa malattia, ma probabilmente una spiegazione non c'è, se non un sistema immunitario molto debole.Tessa wrote:Sono stata egoista.
Ci tenevo tanto a questa uscita a 4 per comprare insieme le ultime cose per la piccoletta...
L'importante cmq ora è che Lup sia stabile e che le punture facciano il loro effetto.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -