cosa deve pretendere una nm durante il suo parto?
- micmar
- Ambasciatore

- Sheireh
- Ambasciatore

Mic, ti consiglio di andare a parlarci in questi giorni, in reparto. Chiedi un incontro con la capaostetrica, o chi per lei, e porta il pianonascita.
Non pensare di poter chiedere il tutto al momento, perché non è detto che ci sia il tempo e la capacità mentale.
Ti allego quello che avevo portato io.
Alla fine le cose importanti per me sono state sicuramente il fatto che mi dicessero ogni cosa che volevano fare e il perché, che mi lasciassero decidere le posizioni per travaglio e parto, che aspettassero a tagliare il cordone, che mi dessero subito il bambino (senza essere lavato, pesato o altro... tutte cose che hanno fatto solo dopo 2 ore in cui è stato con me, addosso), che lo lasciassero ciucciare da subito senza interferenze (il momento più importante nelle prime due ore è tra i 30 e i 60 minuti di vita), che vivesse con me davvero per 24 ore su 24 ore una volta tornati in stanza.
Devo dire che sono stata molto contenta dal comportamento tenuto in ospedale.
Non pensare di poter chiedere il tutto al momento, perché non è detto che ci sia il tempo e la capacità mentale.
Ti allego quello che avevo portato io.
Alla fine le cose importanti per me sono state sicuramente il fatto che mi dicessero ogni cosa che volevano fare e il perché, che mi lasciassero decidere le posizioni per travaglio e parto, che aspettassero a tagliare il cordone, che mi dessero subito il bambino (senza essere lavato, pesato o altro... tutte cose che hanno fatto solo dopo 2 ore in cui è stato con me, addosso), che lo lasciassero ciucciare da subito senza interferenze (il momento più importante nelle prime due ore è tra i 30 e i 60 minuti di vita), che vivesse con me davvero per 24 ore su 24 ore una volta tornati in stanza.
Devo dire che sono stata molto contenta dal comportamento tenuto in ospedale.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- micmar
- Ambasciatore