L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Jersey
Utente NM
Utente NM

Post by Jersey »

Fai benissimo Speranza....ne discutevo proprio poco fa con un'amica.
Lei ha avuto due aborti dopo il primo figlio e adesso, che è incinta, ovviamente ci va coi piedi di piombo. Conta che il primo figlio ha 6 anni.
La suocera, alla notizia della gravidanza, le ha detto "oh finalmente ti sei decisa, ci voleva così tanto?".
Tu dimmi se a una così non devi spaccare la faccia....ok, puoi anche non sapere, ma diamine, un po' di delicatezza!!!!
Image Image

[CENTER]* sole pioggia neve e tempesta
nella valigia e sulla tua testa
e gambe per andare
e bocca per baciare *[/CENTER]

[CENTER]Image[/CENTER]
Jersey
Utente NM
Utente NM

Post by Jersey »

Podzina wrote:Eccomi eccomi....!

devo aprire un altro post appena ho tempo, intitolato "l'ovulazione sencondo mio marito"...così vi fate 4 sane risate...!

Intanto, però ecco cosa ha detto il gine: mi ha prescritto un dosaggio ormonale da fare domani, post ovulazione perchè con l'eco ha già visto che è avvenuta, ma deve vedere i valori dei vari ormoni.

Io gli ho descritto i vari dubbi: stick, muco ecc...e lui ha detto che sono molto attenta e ho descritto tutto bene.

dice che prima di fare altre analisi, vede come sono i valori ormonali, e se quelli sono ok, si aspetta ancora qualche mese.
dice anche che indagini maschili non sono in teoria necessarie, perchè è raro che se andata bene (al primo colpo, praticamente) la prima volta non è che dopo 3 anni è cambiato tanto....so che qui nel forum qualcuna parlava di infezioni che avevo preso il marito...ma per ora questo aspetto verrebbe lasciato stare...secondo me anche ragionevolmente

ho chiesto anche se (perchè letto su internet) per caso col cesareo ci possono essere delle aderenze, ma ha detto no nel mio caso, perchè poi avrei anche altri sintomi.

quindi......aspettiamo.

domani vado a fare il prelievo!

Mentre aspetto il post sull'ovulazione, ti faccio tanti in bocca al lupo per l'esame!!!!
Già mi sembra che il ginecologo sia positivo, cerca di esserlo anche tu, ok? :bacio:
Image Image

[CENTER]* sole pioggia neve e tempesta
nella valigia e sulla tua testa
e gambe per andare
e bocca per baciare *[/CENTER]

[CENTER]Image[/CENTER]
Podzina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Podzina »

Il gine è molto positivo e piuttosto tranquillo...

mi ah detto "Bene, mi faxi gli esami, e speriamo di stracciarli subito, che magari è già incinta ora...."!

E' molto bravo e "umano"......!
Locked