Quella applicazione lì è relativa secondo me… Io da quando bevo quasi 2 l fuori pasti e vedo tanta differenza. Fallo sto diario... poi pubblica c'è il diario di una settimana e ci guardiamo insieme
Io dimagrisco molto a rilento, sono ancora ferma al peso di una settimana fa, anche a me non sembra di mangiare molto ma età e il metabolismo rallentato purtroppo influiscono molto
Però mi rendo conto che quando tolgo quasi completamente i carboidrati e la frutta e bevo tanto il peso scende
E risale altrettanto velocemente però… Quindi è indispensabile che io sia brava per almeno tre settimane a fila per stabilizzare il peso perso. Se mangio benissimo quattro giorni e perdo un chilo, mi basta un paio di pasti esagerati per riprenderlo. Quindi la soluzione migliore è stare a dieta ferrea senza sgarri almeno tre settimane
Dieta
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Dieta
Io sono come te Paola..X mantenere il mio peso praticamente ,sono a dieta da quando avevo 15 anni circa [emoji16]se faccio uno sgarro già L indomani ho un kg in più..però cerco di evitare appunto gli sgarri ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk