Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer dic 09, 2009 11:17 am

pancia ha scritto:cioè... io è da ieri sera che ho delle fitte a tratti dolorosisime sul fianco sinistro... allora o comincio alla veneranda età di 35 anni ad avere problemi intestinali, cosa che mai nella vita, oppure mi si sta impiantando una gravidanza nella tuba sinistra come minimo, perché non è normale avere sti dolori a 3-4 giorni dalle rosse, tutti spostati su un fianco, dovrei averli al massimo in pancia, in centro, in basso, e invece... bho? che palleeee
URKA!Adesso scattano i problemi intestinali come fantasintomo? :sticazzi:
A me quei dolorini venivano ma in concomitanza dell'ovulazione....mah...Pancia non so che dire!


LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer dic 09, 2009 11:18 am

GATTINA79 ha scritto:Dal tabualato dei valori BETA HCG sono nella seconda settimana ... più tardi sentirò la ginecologa . grazie
Il tuo ciclo quando sarebbe dovuto arrivare?
In ogni caso a me sembra presto per vedere qualcosa....
Un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxx tutti per te!
(Ma quanto siete veloci a scrivere??? )
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer dic 09, 2009 11:20 am

GATTINA79 ha scritto:Dal tabualato dei valori BETA HCG sono nella seconda settimana ... più tardi sentirò la ginecologa . grazie
Si sei nella seconda settimana,ho controllato anche nel mio tabulato!cerca di stare tranquilla,così fai star bene anche il tuo fagiolino!e vedrai che tra qualche settimana si vedrà tutto nitidamente!!!! :ehehe: :ehehe:
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer dic 09, 2009 11:23 am

LEONORA ha scritto:Si sei nella seconda settimana,ho controllato anche nel mio tabulato!cerca di stare tranquilla,così fai star bene anche il tuo fagiolino!e vedrai che tra qualche settimana si vedrà tutto nitidamente!!!! :ehehe: :ehehe:
Nella tabella che hanno dato a me questi valori sono 4-5 sett dall'ultima mestruazione! ^_^
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » mer dic 09, 2009 11:23 am

LaBea ha scritto:Il tuo ciclo quando sarebbe dovuto arrivare?
In ogni caso a me sembra presto per vedere qualcosa....
Un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxx tutti per te!
(Ma quanto siete veloci a scrivere??? )
Il mio ciclo sarebbe dovuto arrivare il 30/11
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » mer dic 09, 2009 11:24 am

LaBea ha scritto:Nella tabella che hanno dato a me questi valori sono 4-5 sett dall'ultima mestruazione! ^_^
Non ho capito laBEa devo preoccuparmi perchè non si vede ?
pancia

Messaggio da pancia » mer dic 09, 2009 11:25 am

LEONORA ha scritto:URKA!Adesso scattano i problemi intestinali come fantasintomo? :sticazzi:
A me quei dolorini venivano ma in concomitanza dell'ovulazione....mah...Pancia non so che dire!
infatti anche io in 23 anni di mestruazioni i dolori al fianco li ho sempre e solo avuti con l'ovulazione e non con l'arrivo del ciclo...
bho? ma poi questo non è proprio male all'ovaio, come quando sento che sto ovulando, che mi sembra che me le strizzino (e in realtà lo sento un po' più giù), è un dolore più sordo, meno acuto eppure intenso, e più esteso (avrò la peritonite? visto che l'appendice è dalla parte opposta...)... che palle.
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer dic 09, 2009 11:27 am

GATTINA79 ha scritto:Non ho capito laBEa devo preoccuparmi perchè non si vede ?
No assolutamente, mi hai fraintesa!!!!!
Stai tranquilla, sono in crescita ed è positivo!!!!
Io le beta le ho fatte solo una volta!
Poi visita alle 6^ settimana e prima ecografia a 7+6 (crl 13,8 mm quindi immagina com'è minuscolo!!!)
Rispondi