finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
krusti

Messaggio da krusti » lun nov 23, 2009 9:14 am

Evviva finalmente


pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » lun nov 23, 2009 9:19 am

:bacio:
Paola M. ha scritto:Non credo, sennò a te ti denuncia l'alitalia! ahhahaha

tornando serie, lei ha pubblicato foto di BAMBINI è quello che a noi da più fastidio, poi se vuole fare la sposa strafiga con la casa in ordine, francamente, non è che ce freghi più di tanto, ma i bambini qui, sono SACRI.

Se legge lo sappia, la nostra incazzatura sta tutta lì, nell'inventarsi storie di bambini, nel mettere visi di bambini, ora è solo da capire se è sola o se un gruppetto di idioti fascistelli (visto che è anche iscritta al gruppo che fa apologia di fascismo in FB) pensa di divertirsi alle nostre spalle.

e pecchèèèè?? io ex dipendente aliatalia sono!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun nov 23, 2009 9:31 am

Paola M. ha scritto:curiosa questa cosa http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?p=1000611, Barbara72 se passi da qua, avevi già sospetti? e valedirimini? pure tu sospettavi?
questa cosa mi era sfuggita........cassssssssssssssssspita!!! ma siete proprio dei cani da troll :cisssss:

Ragazze, io sono sempre più convinta che questa simona ci stia prendendo per i fondelli, non è malata è solo una persona che ha del buon tempo....ma invece di gestirlo meglio, rompe i maroni a noi perchè è una persona vuota!!!

Secondo me non ha tutti stì amici che dice di avere...altrimenti avrebbe di meglio da fare che stare al pc tutto il giorno....non credete??? :fing:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun nov 23, 2009 9:32 am

Arrivo lunga a leggere tutto il patatrack di Puffetta,anche se la Vale di Rimini, mi aveva avvisata in tempo reale quando si è scatenato l'inferno:sono disgustata,delusa.Arrabbiata nei confronti di chi usa foto che non le appartengono, specialmente quando si tratta di bambini...deve passarla liscia?io non sarei d'accordo!!!Questo forum mi ha fatto conoscere persone speciali e ne sono felicissima,e chi ci tutela e sempre vigile sveglio e allerta(io sarà che pecco di "fiducite"nei confronti del prossimo,e che 2 mesi e mezzo a vomitare mi rendono poco agili i neuroni non sospettavo un fico secco....)ma non posso negare che un po impaurita da alcuni meccanismi senza ritorno del web e di certa gente che gira non sono ancora riuscita da marzo che son quì a pubblicare nemmeno una mia foto, o della mia pancia!
E mi dispiace,soprattutto per quelle persone a cui mi sono affezionata e a cui voglio bene che poi pero' si sono cuccate la mia faccia Gonza sul display del cell!!
Questa è la mia paura, che con sta gente squilibrata che c'è in giro, le nostre foto e delle persone a cui vogliamo bene finiscano tra le mani di qualcuno come Puffetta E/O Simo Kawa...
Scusate lo sfogo ma stamattina l'ormoncino è sensibilissimo....
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun nov 23, 2009 9:44 am

durante il weekend non mi collego quasi mai...questo weekend non l'ho fatto per niente e quindi ho letto tutto solo stamattina...

che dire? che io sono nuova e che mi fà star male pensare che ci sia gente così perchè indirettamente pago pure io queste cazzate!!

perchè si potrebbe pensare di chiunque sia nuovo iscritto che sia anche un troll o pallonaro che dir si vogLia e allora a che servirebbe il forum e le noimamme se non ci si può fidare dei consigli e delle parole di conforto che vengono postate qui?! io sono nuova, sono biologa, più volte ho dato consigli dettati dalla mia esperienza lavorativa sulla toxo in gravidanza o sui vaccini...che credibilità posso avere se poi c'è gente come te?

se non hai niente di meglio da fare (perchè non ci credo che sei malata, mi dispiace, sei solo profondamente vuota e stupida...) di svilire una cosa bella come questo forum e di prendere per i fondelli gente che invece ci crede...bè anche la mia reazione è una sola: VATTENE E NON ROMPERE PIù I MARONI!!
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun nov 23, 2009 9:46 am

ma...io non ci capisco più niente... che cavolo succede??? io parto in buona fede, do per scontato che tutto quello che trovo scritto sia vero... invece no!!!
mi spiegate?? :sticazzi:
agata74

Messaggio da agata74 » lun nov 23, 2009 9:47 am

LEONORA ha scritto:Arrivo lunga a leggere tutto il patatrack di Puffetta,anche se la Vale di Rimini, mi aveva avvisata in tempo reale quando si è scatenato l'inferno:sono disgustata,delusa.Arrabbiata nei confronti di chi usa foto che non le appartengono, specialmente quando si tratta di bambini...deve passarla liscia?io non sarei d'accordo!!!Questo forum mi ha fatto conoscere persone speciali e ne sono felicissima,e chi ci tutela e sempre vigile sveglio e allerta(io sarà che pecco di "fiducite"nei confronti del prossimo,e che 2 mesi e mezzo a vomitare mi rendono poco agili i neuroni non sospettavo un fico secco....)ma non posso negare che un po impaurita da alcuni meccanismi senza ritorno del web e di certa gente che gira non sono ancora riuscita da marzo che son quì a pubblicare nemmeno una mia foto, o della mia pancia!
E mi dispiace,soprattutto per quelle persone a cui mi sono affezionata e a cui voglio bene che poi pero' si sono cuccate la mia faccia Gonza sul display del cell!!
Questa è la mia paura, che con sta gente squilibrata che c'è in giro, le nostre foto e delle persone a cui vogliamo bene finiscano tra le mani di qualcuno come Puffetta E/O Simo Kawa...
Scusate lo sfogo ma stamattina l'ormoncino è sensibilissimo....
Leo... ti mando un bacio consolatorio!!
Anch'io avevo sospettato di lei all'inizio inizio, poi ci sono cascata in pieno.
Anche senza vomito i miei due neuroni girano a vuoto!
:bacio:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun nov 23, 2009 9:58 am

Io credo che chi si diverte a fare questi giochetti su internet siano sostanzialmente persone molto sole e molto frustrate dalla vita.
Simona/puffetta e tutti i suoi altri nick è una ragazza molto giovane che non lavora, ha un fidanzato molto più grande di lei e amici del fidanzato molto più grandi di lei.
Crede di fare la furba qui, forse cerca un po' di attenzione che non ha (dal fidanzato e dagli "amici"), ma non ha capito che in questo forum non siamo proprio così sprovvedute e che ci sono persone che osservano tutto quello che succede qui.
Non bisogna comunque perdere la fiducia nel forum pechè fortunatamente ci sono casi come questi, ma sono cmunque pochi: qui ci sono persone vere, grandi amicizie e sopratutto grande sostegno le une con le altre.
Simona pagherà le conseguenze dei suoi comportamenti, questo è certo.
Rispondi