Mi raccontate i vostri allattamenti?
-
mamyserena
- lenina
- Ambasciatore

Mamy il latte non finisce.mamyserena wrote:Io come forse ricorderai dopo due mesi e mezzo, con mio grande rammarico ho smesso perchè non ne avevo più. Mi sono sentita dire spesso che la causa è stata il cesareo. Altre conoscenti che come me lo hanno subito, hanno fatto la stessa fine. Mah, sarà vero, oppure coincidenze? :mumble:
Il periodo in cui hai smesso tu è quello in cui smettono moltissime per "falsi sintomi" che fanno sembrare che il latte manchi (fra cui il fatto di avere i seni flosci e non riuscire a spremerlo)
Il cesareo non c'entra nulla (in alcuni casi al massimo ritarda un pochino la montata)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
mamyserena