NoiMamme e Papà Single

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

arancina sei un genio!

lav ti stringo in un forte abbraccio! :bacio:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

arancina wrote:vale, non ci siamo capite.
Tu mica per forza devi arrampicare!
(a parte il fatto che non c'e' bisogno di avere il fisico... anzi: e' tutto cervello l'alpinismo e avere fede nelle proprie gambe).
Tu sarai impacciata?
BENE! benissimo!
troverai un istruttore o qualcun altro che ti aiutera', che ti spieghera', che ti conoscera', che ti studiera'.
E' cosi' che funziona.
Scegli qualcosa in cui non eccelli, perche' non e' il piu' bravo che attira le attenzioni, ma il piu' imbranato.

ahahahaha
Indubbiamente questa è una tattica mica male.
Solo che pensavo un po' al ragionamento che fa Cosetta; cioè devo anche trovare un'attività dove ho la chanche di incontrare persone che hanno qualcosa da condividere con me.
Che mi "assomiglino".
Con le quali avere delle passioni da spartire.

Per dirti, ok che in un rapporto di amore o di amicizia non bisogna essere per forza uguali, però preferirei qualcuno che condivide un po' il mio stile di vita.
Per non ritrovarmi un'altra volta come con Max; io che sarei andata a corsi di crescita personale e lui dalla parte opposta!!!
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
arancina

Post by arancina »

E qual'e' il tuo stile di vita? :cisssss:
cosa vorresti condividere con lui?
Locked