c'è anche un libro a riguardo, prima o poi lo leggerò
http://www.amazon.it/Falce-carrello-sul ... e+carrello
spesa esselunga online
- Scilla
- Ambasciatore

Re: spesa esselunga online
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- marte
- Ambasciatore

Cioè dici che non è una scelta, ma che c'é egemonia territoriale da parte di altri?scilla wrote:non credo si tratti solo di scelte di mercatomarte wrote:No bea, l'esselunga c'è solo al nord. Scelte di mercato, pare.bea wrote:Voglio vedere se c'è anche a roma
le coop a esselunga hanno sempre fatto un mazzo tanto e in certi posti è impossibile trovare esselunga
c'è qualcosa in toscana ma poi se ne perdono completamente le tracce
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Lelia
- Ambasciatore

Non saprei. Firenze è uno dei territori "storici" della Coop ma Esselunga ci convive benissimo da anni ed è molto apprezzata. Insomma, almeno dall'estero pare che si siano divise il mercato senza egemonie da parte di nessuno. Io di solito vado alla Coop semplicemente perché ce l'ho molto più vicina a casa, se avessi più vicina l'Esselunga andrei lì.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -