Bea dillo anche a me, please!bea wrote:Cate, se vuoi anche per l'ansia il.mio libro ha dei consigli mirati.Caterina wrote:Io ho provato di tutto, soffro di ansia e tachicardie. Dalle benzodiazepine ai fiori di Bach. Tramite un pochino di psicoterapia ho imparato qualcosa di più di me e ho imparato a fare le cose che amo e che, di conseguenza, mi danno soddisfazione perché gli altri mi riconoscono come "competente". Un po' di lavoro a livello fisico (sulla respirazione) e tanto riposo (cerco di spegnere la luce non appena sento gli occhi pesantini) e via, il gioco è quasi fatto.
Non starò mai bene, forse, ma almeno riesco ad essere una persona quasi normale!
Sempre di cibo si tratta, e sempre (per me) come aiuto parallelo.
Se vuoi ti dico
Cerco consigli per abbassare stress,
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Cerco consigli per abbassare stress,
- bea
- Ambasciatore

Re: Cerco consigli per abbassare stress,
Hahaha giappo e mac sicuro! Ora vado a vederw
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- bea
- Ambasciatore

Re: R: Cerco consigli per abbassare stress,

"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011