cosa rimpiangete?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Patty73

Post by Patty73 »

Sinceramente mi chiedo come ho fatto a non cercare un figlio prima! Però io sono molto fortunata: Sofia ha sempre dormito la notte ed anche il giorno (ora ad esempio dorme da qualche ora), gioca tranquillamente, piange raramente e poi è arrivata che avevo 37 anni, quindi una sacco di pazzie le avevo giò fatte. Ora che sono in attesa del 2° e tra loro ci saranno solo 2 anni di differenza...non so se la mia risposta sarà uguale ad oggi..ahahahah. Non credo dormiranno contemporaneamente...o sarò fortunata come lo sono stata con questa bimba, nel senso niente coliche, nanna sempre ecc ecc. E allora mi mancherà lo sguardo in internet, un bagno caldo, un film sul divano io e il mio compagno a mangiare patatine, una cena fuori con tacco 12 e trucco da vamp, borsettina e vestitino ( cioè l'esatto contrario di oggi!)
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

sol wrote:Niente. Potrei rispondere tutto perchè è stato tutto uno stravolgimento, ma non ho nessun rimpianto..

Mi riquoto perchè un cosa di cui mi lamento assai è la mancanza di sonno, niente più vere, beate dormite dalla gravidanza in poi....
Hyla

Post by Hyla »

prima di tutto mi manca tantissimo il volontariato come lo intendo io. Essere libera dai legami di qualsiasi tipo per poter girare partire subito se ce n'è bisogno con passaporto sempre valido. tanto per rendere l'idea
Mi mancano le notti di 118 in Croce rossa con relativa amatriciana delle 2 di notte , mi mancano le radioterapie con partenza alle 5.50 del mattino con Genova quasi deserta e la moglie del malato che insisteva ad offrirci il mitico doppio cordialino ( tipo marsala) uno alla partenza e uno all'arrivo che se lo rifiutavi era un'offesa

mi mancano le assistenze alle feste patronali dei paesetti qui intorno. Tanto cibo buono offerto dagli organizzatori e un'indigestione di ballo liscio che quando facevano una serata di discoteca quasi eravamo felici

mi mancano le lunghe chiacchierate con Sandro che adesso sembrano solo comunicazioni di servizio e se devi parlare di una cosa un po' più seria devi togliere tempo al sonno e volte non ne hai la forza

mi manca il fare nulla per il gusto di fare nulla
Locked