Inizia il conto alla rovescia....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

PULCINO07 wrote:Si è risalita purtroppo però è sempre previa ( è a 1.7 dall'OUI all'eco di 10 gg fa...vediamo domani...) quindi il rischio di saguinamento permane e quindi di eventuale cesareo d'urgenza....chi sa se domani fa un revalo di 3mm o 4???? in modo da mettere d'accordo tutti i medici e far stare me un po' più serena :red: come ha detto il mio medi co sono solo 3mm ma per loro è come se fossero km. speriamo.
Un bacio :bacio:
devi essere positiva e vedrai che domani ci saranno i 3 mm :ok:
e se non ci dovessero essere amen, il tuo bimbo nascerà comunque e sarà bellissimo. Devi stare tranquilla e a riposo questo è importante. Io sono dovuta rimanere a riposo gli ultimi due mesi ma alla fine è andato tutto bene.
baci baci :bacio: :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
manu748

Post by manu748 »

eh si, è rimasto poco....
questi giorni voleranno!
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

pulcino finalmente!!!!
bentornata a casa, cara..
ho letto gli aggiornamenti, spero che continui ad andare sempre meglio..cerca di stare serena!
un abbraccio
Locked