Facciamo due conti

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

Re: Facciamo due conti

Post by alemia »

nanny wrote:
alemia wrote:io credo sia normale si schifi, come sarà naturale imparare a cavarsela, ha l'età giusta per farlo e sono certa lo farà.
da sola quindi!? è una domanda eh, non vuole essere provocatoria...

alemia wrote:sì, credo abbiano ampiamente gli strumenti per cavarsela a quell' età, come penso che non li abbiano quando sono più piccolini.
peraltro non credo che non sappia come fare, ciò non toglie che trovo "sano" che le resti lo schifo, se davvero i bagni sono in condizioni pietose (può darsi che sia stato un caso)

sempre parlando di giorgia, poi, per quanto non la conosca, credo davvero che sua madre le abbia suggerito come fare
nanny non pensare che non ti abbia risposto eh? ;-)
.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Quindi: oltre a frequentare scuole IN e scuole OUT, a osservare il grado di pulizia dei bagni e ricordare a memoria il numero di cellulare di un parente prossimo... sarà il caso di educare al rispetto e alla pulizia, al rispetto del lavoro altrui, dei luoghi pubblici, degli altri compagni.
Che sembra scontato, ma se io trovavo gli assorbenti abbandonati per terra non era colpa del personale scolastico.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mammatitta »

Sacrosanto cate

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Locked