Operazione coniglio lanoso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Aggiornamenti!

Oggi ho fatto la visita dalla ginecologa.
Ho passato due giorni a riposo (per mia scelta) perché sentivo la pancia indurirsi a far nulla, ma oggi non avevo più niente. In compenso credo sia stata colpa di un minivirus intestinale che mi sono beccata (e un rapporto di sabato sera) e la ginecologa ha confermato, visto che va tutto benissimo.

Pressione perfetta se non un po' bassina (65/90), le analisi andavano bene, il peso è di soli +2 chili dall'inizio.

Nell'eco, dopo aver fatto le misurazioni (perfette per l'epoca) di testa e femore, ha cercato di vedere se riusciva a confermare il fatto del maschio... e invece ha detto che "di piselli stavolta non c'è traccia". A meno che non fosse messo in una posizione particolare, come appoggiato alla pancia, ma lo esclude abbastanza. Dice che secondo lei al 98% è femmina.

Ora attendiamo la morfologica di venerdì per vedere se ci si capisce qualcosa :cisssss:

Per quanto riguarda il futuro della gravidanza e il parto, venerdì scorso ho parlato con l'ostetrica del consultorio dove farò il corso preparto, che è splendida (una delle prime a seguire i parti naturalissimi qui in Provincia aaaaaanni fa) e credo che dalla prossima visita o quella successiva mi farò seguire da lei e abbandonerò la mia ginecologa.

Poi... ho i primi contatti per il parto in casa, il problema maggiore sono i soldi, perché si parla di 2.300 euro per il lavoro ostetrico (+ 120 di visita pediatrica a domicilio 12 ore dopo la nascita).
Abbiamo ancora tempo per pensarci (gli incontri partirebbero dalla 30°, sempre supponendo che la gravidanza continui ad essere completamente fisiologica) e a breve cercherò di parlare con mio nonno per vedere se sarebbe d'accordo a regalarci "il parto" per la nascita del secondo bisnipotino.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

che bello ila!! Spero il bisnonno accetti :abbraccio: ps. Quindi non sarà ettore?
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Allora se non erro sarà Cassandra????
Mi son persa un pezzo.
Ma desideri partorire in casa???? :mumble:
Locked