Ciao sono nuova!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio set 24, 2009 5:52 pm

agata74 ha scritto:Mia mamma si è accorta che ero incinta il giorno PRIMA che facessi il test (avevo una settimana di ritardo) :occhiodibue:
anche mai mamma...io vomitavo e stavo male lei diceva che avevo un viso stupendo...aaaa le mamme!!!


puffetta

Messaggio da puffetta » gio set 24, 2009 6:01 pm

Lauraretta91 ha scritto:eheh in effetti è vero.. per fortuna lei lavora tanto e quando c'è lei giro con maglioncini larghi... e poi venerdi lo diciamo anche per questo, mi sto allargando come una balenottera :red:
io non riuscirei a tenerlo nascosto, forse perchè mia madre è sempre stata come un cane da tartufo!!
Ma posso farti anche io una domanda?

Hai 18 anni quindi vuol dire che hai finito da poco la scuola, com'è che non vivi in casa con i tuoi genitori?
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » gio set 24, 2009 6:05 pm

si vivo con i miei... la casa è enorme grazie a Dio la riesco ad evitare :)
cmq la scuola nn l'ho finita... sto lavorando...
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » gio set 24, 2009 6:06 pm

betty matteo ha scritto:anche mai mamma...io vomitavo e stavo male lei diceva che avevo un viso stupendo...aaaa le mamme!!!
Mia mamma per fortuna è "cieca come una talpa" però l'altro giorno a me e il mio fidanzato ha detto " che pancia non è che avete fatto i danni?"
noi ci siamo guardati sbalorditi :eeeeeeeeeee.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio set 24, 2009 6:19 pm

Lauraretta91 ha scritto:Mia mamma per fortuna è "cieca come una talpa" però l'altro giorno a me e il mio fidanzato ha detto " che pancia non è che avete fatto i danni?"
noi ci siamo guardati sbalorditi :eeeeeeeeeee.
Potevate cogliere l'occasione e dirlo!

Comunque ti capisco in pieno perchè io di anni ne ho più di 30 sono sposata ed ho avuto timore di dirlo a mia madre!
agata74

Messaggio da agata74 » ven set 25, 2009 9:39 am

Lauraretta91 ha scritto:Lo spero tanto!
Io e mia mamma abbiamo un rapporto un pò conflittuale ma ci vogliamo bene... ho sempre avuto solo lei e spero nn si arrabbi poi vi farò sapere
Sei senza papà?
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven set 25, 2009 10:19 am

Ma se lavora nella pescheria del papà.....oddio sono rinco non ci capisco più nulla!!! :occhiodibue:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven set 25, 2009 11:16 am

dai saranno separati..
certo che la mamma non se ne accorge pur vivendo con te, zie e papà non se ne accorgono pur lavorando con te....per fortuna oggi è il gran giorno in cui tutti sapranno di essere andati in giro con le fette di salame sugli occhi.....
mi raccomando facci sapere!!!
ciao
Rispondi