Lo sfinimento fisico e mentale...uno sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Ecco tanti abbracci tutti per te, ci sono diverse mamme di Roma tra cui Ambra che è medico e può indirizzarti da qualche collega, raccontaci qui la tua esperienza col Nopron e poi lasciati aiutare dalle noimamme che si sono offerte.

Ce la faremo sicuro, cara.
Oui, Je suis Zizzià.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Ciao cara, anche io ci son passata con la mia. nel nostro caso, i risvegli notturni abbiamo poi scoperto che erano legati ad un intolleranza al latte vaccino e derivati. Tolti quelli, la situazione come per magia è migliorata subito. E' un tentativo che potresti fare, non costa nulla provare e magari risolve anche a te. Io abito a Bracciano, tu in che zona di roma sei?
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

sei lontana da rocca di papa? ho amiche, lì, che fanno parte di un associazione di sostegno a donne che soffrono, per qualsiasi problema. ti lascio il sito: http://www.laquilonerosa.org/ e la mail [email protected] Puoi dire che mi conosci (Chiara Rizzello), ma comunque vedrai ti accoglieranno a braccia aperte. Sono donne che come noi si sono trovate in momenti bui e difficili ma che hanno fatto dell'amicizia il loro sostegno. Spero tu non sia tanto distante da loro...
Locked