Certo non è il momento di prendere voi tre e andare chissà dove a iniziare una nuova vita.
Dove oltre alla vostra crisi ci sarebbe una crisi di modi di vivere diversi, di ambienti diversi, di vita diversa.
Quello credo sia proprio da escludere al momento................
decisione...
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
demy
stefi87 wrote:allora,io è vero che dovrò rifarmi una vita anche sotto l'aspetto economico e di gestione di una casa e tutto il resto.per ora io sto a casa di mia mamma,lei mi aiuterà in tutto e non ci farà mancare nulla.per lei non è un peso,anzi...
ho deciso,mi separo...non è facile,fa male e tutto il resto.ma io devo farlo perchè non mi sento più di stare con una persona cosi.non sono arrabbiata,sto decidendo tutto con molta calma.
è vero,hanno giocato un ruolo importante pure i problemi che abbiamo avuto ma purtroppo lui è questa persona e cosi rimane.e con lui non vado d'accordo.
no mi fido per il semplice fatto che ho aperto gli occhi:mi trovo di fronte ad una situazione che io non volevo.allora mia figlia ma la terrei 10000 volte...ma lui no,non ce la faccio.
inoltre io me ne sbatto dei pregiudizi...sono una rgazza normale come tante che ha fatto l'errore di sposare la persona sbagliata.chi vuole essermi amica è bene,chi non vuole vada per la sua strada.
la decisione e tua e se senti questo allora fai come ti senti
la devi vivere tu
x gli amici?
ma facciano come vogliono non fregartene
l'importante che hai pensato bene a tutto cio
e poi ci siamo noi come amiche
io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!
baci a te e alla piccola
in bocca al lupo :bacio:
-
stefi87