Speranza wrote:ma soprattutto spinale invece che totale, troppo più bello essere sveglia quando la tua Adele verrà fuori, sentirla piangere e poi averla addosso appena nata!!! Poi fai te... Un bacio grandissimo a tutte e due
Eh effettivamente è l'unico motivo per cui scegliere la spinale. Personalmente non so cosa farò...mi avevano parlato così male della spinale che....boh. A parte che adesso come adesso non ricordo nemmeno cosa mi dissero ehehehe...però penso che le perplessità fossero dovute al fatto che la non percezione delle gambe è una sensazione davvero pessima. Nel caso di una neomamma però credo che il problema gambe venga in secondo piano..
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
boh, a me dissero che se avessi scelto la spinale però dovevano mettermi un catetere per la pipì, perchè, non avendo più sensibilità nella zona, non avevi nemmeno più percezione della vescica piena o vuota. Però ripeto, sono due interventi molto diversi...
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)