ciclo senza ovulazine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

manuelina wrote:era l'unica cosa che potevo darti seriamente...e tu sputi su quel piatto pepato...
vabbè mi invento altro

No, no, non sia mai che io - inguaribile mangiona - sputi su un piatto, neanche figuratamente!!!
io, che finisco di mangiare anche quello che lasciano gli altri perché sono cresciuta con una madre che mi diceva "pensa ai bambini che muoiono di fame nel mondo" e ora sono incapace di fermarmi alla sazietà, vado avanti finché il piatto non luccica.
Io, dicevo, chedo scusa e accetto il tuo peperoncino con enorme gratitudine, ne attendo una carrettata!!!
manuelina

Post by manuelina »

giuro che mi inventerò qualcosa velocemente che porti bene ed entro lunedì te lo spedisco (insieme col peperoncino)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Comunque non e' vero che bisogna lasciarli a "riposo". Se ci sono problemi di conteggio basso o di immbolita' o lentezza allora ha senso. Altrimenti fatelo pure quando vi va anche piu' volte al giorno. Piu' se ne mandano in avanscoperta e meglio e' ahahahah
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked