NoiMamme e Papà Single

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

oggi vi leggo e piango
mi e' impossibile oggi non pensare a chi rimane sola per un lutto
vi abbraccio comunque e vi dico che io farei un corso di ballo in primis,e sci in secondis ma con quello mi farei ridere dietro,non sarebbe per fare conquiste insomma
e poi mi i=scirverei a viaggi nel mondo,per girare un po' con altre persone con bambini piccoli,single o non
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
BABA

Post by BABA »

anche io mi iscriverei ad un corso di ballo ...è un buon motivo poi per passare anche serate tra amici e si conosce un sacco di persone
arancina

Post by arancina »

vale, non ci siamo capite.
Tu mica per forza devi arrampicare!
(a parte il fatto che non c'e' bisogno di avere il fisico... anzi: e' tutto cervello l'alpinismo e avere fede nelle proprie gambe).
Tu sarai impacciata?
BENE! benissimo!
troverai un istruttore o qualcun altro che ti aiutera', che ti spieghera', che ti conoscera', che ti studiera'.
E' cosi' che funziona.
Scegli qualcosa in cui non eccelli, perche' non e' il piu' bravo che attira le attenzioni, ma il piu' imbranato.
Locked