Caaaam-bio!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar ott 23, 2007 2:39 pm

Rossana ha scritto:Intanto stamattina sono andata a fare rinuncia e denuncia presso l'amministrazione della scuola.
Mi hanno guardata rassegnati.
Hanno accettato la rinuncia come ne avranno accettate altre.
Prima ancora che io finissi di parlare, la tizia mi fa "non c'è controllo, lo so".
Ah, fantastico.


Cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io impalo le insegnanti, a costo di finire in galera!


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer ott 24, 2007 1:28 pm

Ehi Ros, leggo anche io solo ora. Di dove sei? sembra il nostro asilo!!!!
Esistono posti così!
Noi accompagnamo i bambini in classe (dopo avergli messo le pantofoline), la maestra li accoglie sulla porta e saluta i bimbi che si vanno a sedere nei vari tavoli gioco che ci sono in classe (allestiti con le costruzioni, i disegni, gli animaletti ecc). Quando finisce l'orario di entrata e rimangono solo i bambini, sparecchiano i tavoli, fanno pipì accompagnati da una "bidella" che in caso di necessità li aiuta e poi fanno il gioco libero in salone dove ci sono giochi per maschi e per femmine. Dopodichè inizia l'attività in classe, con una preghierina (notare che ci sono anche tre bambini musulmani giuro!!!! con mamme con tanto di capo coperto dal velo), poi si va a tavola, c'è ancora del gioco libero o un po' di videocassette per farli rilassare per chi non fa la nanna, si torna in classe a lavorare e poi si torna a casa. I bambini ci vengono consegnati personalmente ed escono dalla classe solo quando arrivano i genitori/nonni. Le classi sono su due piani diversi così come i saloni gioco. Le maestre mangiano a turno così una è sempre presente.
Costa e 135 al mese e se si ha bisogno c'è anche il pre scuola e il doposcuola. Vedrai, è tutto un altro mondo! TAnti auguri!!!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio ott 25, 2007 12:54 pm

Rossana ha scritto:Intanto stamattina sono andata a fare rinuncia e denuncia presso l'amministrazione della scuola.
Mi hanno guardata rassegnati.
Hanno accettato la rinuncia come ne avranno accettate altre.
Prima ancora che io finissi di parlare, la tizia mi fa "non c'è controllo, lo so".
Ah, fantastico.
:frusta: :frusta: :frusta:


come si trova luna nella scuola nuova? :bacio:
Rispondi