Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Dieta

Messaggio da Lucia76 » mar mar 29, 2016 3:33 pm

Paola mi accomodo anche io, se siete clementi però :-D
Nell'ultimo anno ho scaricato app diverse e comprato contapassi, ma è la forza di volontà seria che mi manca. Ora questi problemi di reflusso mi hanno costretta a togliere tutte le schifezze (patatine, caramelle, cioccolato, noccioline..) e per me è già un bel cambiamento. Se riesco ad approfittare della bella stagione per fare una camminata dopo il lavoro sarebbe l'ideale.
Intanto ti seguo e chissà che non riesci a trasmettermi un pò del tuo entusiasmo :-)


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Dieta

Messaggio da Trilli » mar mar 29, 2016 3:44 pm

Io dovrei perderne una decina, ma mi contento di 5-6.
Ritornare nella 28, dalla 30 che sono ora insomma.
Ma una dieta come quella di Vic non ce la farei eh.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Re: Dieta

Messaggio da clac » mar mar 29, 2016 3:50 pm

Pol&son ha scritto:Diete scritte ne ho ma oggi non avevo altro in casa… stasera vado a fare la spesa con frutta poca e verdura tanta in quantità. Ma io lo so qual è il mio punto debole, cioè il pane che devo eliminare

Non ho intenzione di morire di fame se no non durerei due giorni
io pensavo di non poter vivere senza pane.
poi ho provato su consiglio di dott. omeopata per eliminare eccesso di muco, posso mangiarlo solo tostato..e spesso non lo mangio proprio se non ho tempo di tostarlo!
mi ha tolto anche altro (ma cibi "infiammanti", tipo fragole, tonno , pomodoro...) ma niente di sconvolgente.
per dirti, continuo a fare colazione super abbondante con caffelatte+fette biscottate+biscotti.

ho perso 3 chili senza accorgermene, tutto gonfiore.
non cercavo una dieta dimagrante, ma sono tornata a 60 kg e mi sento decisamente meglio.
dovrei aggiungere un po' di sport...

questo per dirti che 7 kg non sono poi molti, e cominciare dal pane può essere uno spunto non così difficile da seguire (giuro che io mangiavo ALMENO un panino e mezzo a pasto).
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Dieta

Messaggio da Vero79 » mar mar 29, 2016 3:51 pm

No no non devi assolutamente scendere sotto quelle calorie che sono quelle che il tuo corpo consuma per sopravvivere.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mar 29, 2016 3:52 pm

clac ha scritto:
Pol&son ha scritto:Diete scritte ne ho ma oggi non avevo altro in casa… stasera vado a fare la spesa con frutta poca e verdura tanta in quantità. Ma io lo so qual è il mio punto debole, cioè il pane che devo eliminare

Non ho intenzione di morire di fame se no non durerei due giorni
io pensavo di non poter vivere senza pane.
poi ho provato su consiglio di dott. omeopata per eliminare eccesso di muco, posso mangiarlo solo tostato..e spesso non lo mangio proprio se non ho tempo di tostarlo!
mi ha tolto anche altro (ma cibi "infiammanti", tipo fragole, tonno , pomodoro...) ma niente di sconvolgente.
per dirti, continuo a fare colazione super abbondante con caffelatte+fette biscottate+biscotti.

ho perso 3 chili senza accorgermene, tutto gonfiore.
non cercavo una dieta dimagrante, ma sono tornata a 60 kg e mi sento decisamente meglio.
dovrei aggiungere un po' di sport...

questo per dirti che 7 kg non sono poi molti, e cominciare dal pane può essere uno spunto non così difficile da seguire (giuro che io mangiavo ALMENO un panino e mezzo a pasto).
Lo so
Ce la posso fare
60kg è il mio sogno
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mar 29, 2016 3:55 pm

Vero79 ha scritto:No no non devi assolutamente scendere sotto quelle calorie che sono quelle che il tuo corpo consuma per sopravvivere.
Ok
Capito
Grazie mille, comincerà ad usare myfitnesspal
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta

Messaggio da vic » mar mar 29, 2016 4:54 pm

Trilli ha scritto:Io dovrei perderne una decina, ma mi contento di 5-6.
Ritornare nella 28, dalla 30 che sono ora insomma.
Ma una dieta come quella di Vic non ce la farei eh.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
trilli io ho un sacco di restrizioni per l'intolleranza al lattosio, poi mi hanno dato dieta per reflusso...togli di qua e di là mi rimane ben poco.
a colazione: 3gallette, marmellata e latte di mandorle-soia- avena, qualche volta un biscotto o due
frutta e caffè
pranzo: carne/pesce con verdure e frutta, gallette o poco pane
caffè e frutta
cena: verdure cotte e crude con poco pesce, se c'è. minestrone di verdure, frutta
la sera non ho tanta fame.
vinco facile perchè la pasta non mi piace.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Dieta

Messaggio da Vero79 » mar mar 29, 2016 6:01 pm

Pol&son ha scritto:
Vero79 ha scritto:No no non devi assolutamente scendere sotto quelle calorie che sono quelle che il tuo corpo consuma per sopravvivere.
Ok
Capito
Grazie mille, comincerà ad usare myfitnesspal
Brava! Il bello di Myfitnesspal è che puoi mettere le attività svolte e ti scala le calorie ;-)
Rispondi