Ciclo post raschiamento
- Tropical
- Moderatore

Re: Ciclo post raschiamento
Ti abbraccio forte. Quando vuoi, noi siamo qua.
-
vic
- Ambasciatore

-
Talita
- Utente Vip

Re: RE: Re: Ciclo post raschiamento
Non sei una brutta persona, ognuno elabora il dolore come meglio riesce, se hai bisogno di una pausa da tutto per leccarti le ferite conceditela senza sensi di colpa.Julia wrote:Con 9 giorni di ritardo sono arrivate. Penso che mi prenderò una piccola pausa dal forum. In realtà da tutto. Sono assolutamente incapace di affrontare con serenità la cosa e mi sento anche una brutta persona per questo. E la situazione non migliore affatto andando avanti.
Vi abbraccio tutte, non me ne vado eh, solo che sono in uno di quei momenti che ogni cosa mi fa star male...e mi sento così stupida.
Quest'idea che bisogna sempre essere al top, belli, forti e performanti anche dopo un dolore come quello che hai avuto tu è una cazzata.
Io ho avuto un periodo schifoso, che non è del tutto finito, quello che mi ha salvato dal manicomio è stato fregarmene di come gli altri si aspettavano che reagissi, stare un pò in disparte e e evitare ogni minima fonte di tensione/stress/tristezza aggiuntiva, anche a costo di trascurare le amiche.