la yle wrote:Certo no, saluto mio figlio al mattino dicendogli di copiare e lodandolo se scopro che l ha fatto.
Y
Non lo lodi ma ammetti che non puoi controllarlo o impedirglielo di farlo
Quindi agirei più su di lui che sul prof, perché altrimenti...fatta la legge si scopre l'inganno, troveranno altri modi
Chesso...recuperare da dove il prof trae spunto per gli esercizi...io avevo comprato un libro con tutti i compiti di matematica delle maturità precedenti, in V liceo, negli ultimi compiti di matematica pre esame presi tutti 9 e 10 dato che anche la mia prof prendeva spunto da la ahahah
Ovviamente non era intenzionale ma mi piacque!
E fuori dubbio che non lo possa controllare in tutto. Io sono al lavoro e lui a casa per esempio
Ricordo che io vedo le cose anche dal punto di vista della secchiona
Cosa dovrei dire a lei? Lei è secchiona-stronzetta però
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
los wrote:Non sono tutti dei deficienti ma non potranno fare studi superiori con lo stesso andazzo ed è lì che dimostreranno quanto sono stati cretini.
Io credo che per studiare ci sia sempre tempo. Ovvio ci sarà anche più fatica ma non è una di quelle cose per cui se perdi il treno sei fregato
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano