Come stanno i piccoli?
Noi ancora tosse ma da due giorni Cristian non ha più febbre e domani provo a mandarlo all asilo.
Ma come febbre?!
- Anna82
- Utente Vip

Re: Ma come febbre?!
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- tessa
- Ambasciatore

Lup è ancora ricoverata e ci vorrà un pochino perché ancora non respira bene senza o2 anche se è sfebbrata.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
Julia
- Utente Vip

Mi dispiace Tessa, ti sono vicina. In confronto i piccoli malanni di Massimiliano non sono veramente niente (alla fine poi non era manco mani, bocca, piedi ma una stomatite risoltasi nel week end, domani torna all'asilo)Tessa wrote:Lup è ancora ricoverata e ci vorrà un pochino perché ancora non respira bene senza o2 anche se è sfebbrata.
Forza Lup, Forza Tessa...
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!