Come vi siete conosciuti?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggio da Eve » lun giu 23, 2014 10:51 am

conosciuti a casa di un'amica comune.
rivisti 15 gg dopo ad un'altra festa di un'altra amica.
rivisti il giorno dopo, 8-12-1991 e mai più lasciati.
più colpo di fulmine di così...
mi sono piaciuti subito i suoi occhi, appena visto, e poi la sua S fischiata quando ha detto "ciao, fono Mauro".
ormai l'ha praticamente persa la S moscia.
non posso dire altro perchè in quei 15 giorni tra una festa e l'altra non ci siamo nè visti nè sentiti. c'era solo la mia amica, e compagna di classe, che insisteva per farci uscire insieme.
direi che ci è riuscita.


Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggio da Eve » lun giu 23, 2014 10:51 am

.
Avatar utente
Cristina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1080
Iscritto il: lun lug 29, 2013 12:18 am

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggio da Cristina » lun giu 23, 2014 10:52 am

kri ha scritto:
Laste ha scritto:Ottobre 1995
In aula studio all'università di Padova conobbi Giulia e cominciai a pranzare con lei.lei aveva il fidanzato a Düsseldorf in Germania e il migliore amico a Losanna, in svizzera.
Entro pochi giorni cominciai a farle compagnia e a scrivere a 4 mani con lei le email ai due espatriati (erano gli albori di internet,mail a fax, account in comune, zero grafica, avevamo internet solo testuale,mi fatto lo trovavo una cagata, mail a parte ahahah)

Conobbi questo che lei mi descriveva come "ragazzo perfetto" qualche mese dopo (2 gennaio 1996)

Intortata da Giulia che me ne parlava ogni giorno me ne innamorai praticamente senza conoscerlo, se non per qualche riga di mail quotidiana, che ormai erano il mio punto centrale della giornata.

Dopo le vacanze (insieme) estive cominciai a tampinarlo seriamente
Solo (!!!!) nell'aprile 1997, al militare, con una gamba rotta e in balia delle mie attenzioni (fu trasferito all'ospedale di Padova, tiè) lo ghermii.

Mio da 17 anni ormai

Ah, ovviamente era L'AMICO di Giulia, non il fidanzato!
E' bella la vostra storia e, tra l'altro mi ricorda l'antica vita universitaria.
Hai fatto bene riscriverla :firuli: (Vedi pag.3).
(Scusa non ho resistito)
Ahahahahahahahah
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggio da Eve » lun giu 23, 2014 11:01 am

Laaaavvvv!!!! mi preoccupi!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggio da laste » lun giu 23, 2014 11:46 am

kri ha scritto:
Laste ha scritto:Ottobre 1995
In aula studio all'università di Padova conobbi Giulia e cominciai a pranzare con lei.lei aveva il fidanzato a Düsseldorf in Germania e il migliore amico a Losanna, in svizzera.
Entro pochi giorni cominciai a farle compagnia e a scrivere a 4 mani con lei le email ai due espatriati (erano gli albori di internet,mail a fax, account in comune, zero grafica, avevamo internet solo testuale,mi fatto lo trovavo una cagata, mail a parte ahahah)

Conobbi questo che lei mi descriveva come "ragazzo perfetto" qualche mese dopo (2 gennaio 1996)

Intortata da Giulia che me ne parlava ogni giorno me ne innamorai praticamente senza conoscerlo, se non per qualche riga di mail quotidiana, che ormai erano il mio punto centrale della giornata.

Dopo le vacanze (insieme) estive cominciai a tampinarlo seriamente
Solo (!!!!) nell'aprile 1997, al militare, con una gamba rotta e in balia delle mie attenzioni (fu trasferito all'ospedale di Padova, tiè) lo ghermii.

Mio da 17 anni ormai

Ah, ovviamente era L'AMICO di Giulia, non il fidanzato!
E' bella la vostra storia e, tra l'altro mi ricorda l'antica vita universitaria.
Hai fatto bene riscriverla :firuli: (Vedi pag.3).
(Scusa non ho resistito)

ahahha me ne sono accorta adesso rientrando (il cell non mi da molte info sulle date dei post)
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggio da Tropical » lun giu 23, 2014 1:49 pm

Il nostro amore è figlio dei tempi moderni. Ci siamo conosciuti in una chat molto in voga nel periodo. Era agosto del '99, avevo 17 anni e non possedevo ancora un pc, perciò frequentavo da poco un internet point. Ho scelto di contattarlo per il suo nick, ho sempre adorato il nome Alessandro. Lui mi ha subito ispirato fiducia, perciò dopo qualche giorno di chattamenti vari, ci scambiamo i cell. Niente fino a dicembre, quando in un momento di euforia gli chiedo via sms "ma le mucche sono bianche a macchie nere o nere a macchie bianche?". Stordita io! Poi c'è stata una telefonata da 3 ore a capodanno, tante altre telefonate, tanti voli, delle litigate telefoniche e molte lettere... fino al 2 giugno 2005, quando ci siamo sposati. Il resto è presente.
Rispondi