Ragazze, faccio outing.

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ragazze, faccio outing.

Post by caterina »

Oddio La straniera ahahahahahahah!
Non ce l'ho fatta nemmeno io a leggerli tutti!
Chissà fin dove sono arrivata...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Rie wrote:Sì, il periodo rinco collettivo è stato divertente, e mi fa piacere che diverta anche te ad anni di distanza :lool:

Però guarda, il problema non è che twilight sia TRADOTTO male, è proprio SCRITTO male :ghgh:

Ahahahah non so, io non ho letto l'originale, quindi vorrei dare il beneficio del dubbio all'autrice... E ora che mi ci fai pensare, forse non ho neanche letto la traduzione originale italiana, perché la versione che ho letto io era veramente scandalosa.

Sent from my iPhone using Tapatalk
mik
Utente Vip
Utente Vip

Post by mik »

Caterina wrote:A volte leggo cose solo per capire PERCHE' hanno fatto così tanto parlare e non per vera passione.

ecco, la pensi come mio marito (che infatti è arrivato a leggersi... "tre metri sopra il cielo" :wacko: )!

mah, io leggo già così poco di mio che rinuncio in partenza, e il fantasy... no, non fa per me (anche se un po' mi dispiace perché ho svariati amici super-appassionati e resto sempre con la sensazione di perdermi qualcosa di bello per limiti miei...).
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Locked