I classici

Nat
Admin
Admin

Re: I classici

Post by Nat »

zizzia wrote:
Come dicono in quel famoso film (francese naturalmente ahahahah)
Fino a qui tutto bene!

Hai presente il film?

no, non ho presente...

ma ti stai specializzando in film francesi?
ieri ho cercato di guardare "cena tra amici" ma non sono riuscita i bimbi mi interrompevano ogni 2 secondi e non ho capito niente
verso metà ho mollato
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

mik wrote:
Maura wrote:Mik!
Il don Chisciotte l'ho letto in lingua originale.
Son 1.212 pagine. Me lo ricordo ancora!
È bellissimo.
Lo lessi in treno all'università. :)

mio marito l'ha letto a casa in malattia. vedo che mette via 'sto mattonazzo e gli dico "bene, complimenti, sei riuscito a finirlo!" e lui "no no, quello era il primo libro, me ne manca ancora uno"... :occhioni:

dài, ci voglio provare. prima devo finire gary, però (io ho una memoria non male, ma sono una lettrice leeenta...)!

se sei una lettrice lenta io fossi in te lascerei perdere il Don Chisciotte :lool:
va a finire che arrivi veramente alla pensione leggendo solo questo
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Nat wrote:
zizzia wrote:
Come dicono in quel famoso film (francese naturalmente ahahahah)
Fino a qui tutto bene!

Hai presente il film?

no, non ho presente...

ma ti stai specializzando in film francesi?
ieri ho cercato di guardare "cena tra amici" ma non sono riuscita i bimbi mi interrompevano ogni 2 secondi e non ho capito niente
verso metà ho mollato

Questo della frase é un film vecchiotto, l'avevo visto da giovanotta, si intitola l'odio.
Ad un certo punto il protagonista racconta di un uomo che sta precipitando da un palazzo di non so quanti piani, e piano dopo piano lui ripete: Fino a qui, tutto bene.

Il mio cervello uguale sta precipitando, è in caduta libera, ma fino a qui tutto bene, nel senso che ancora non si è fracassato al suolo, anche se ahimè é destinato :grin:
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked