Ho fatto un ordine da Fitocose...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Messaggio da Maura » dom nov 24, 2013 5:44 pm

Crema macadamia e karitè molto buona. Mi piace.
Buono anche il deodorante ai fiori d'arancio. Vediamo domani al lavoro come funziona.
Il jalus c per la mia pelle è impossibile da usare da solo, lo pensavo più ricco. Ma sotto la crema va benone.
Mi hanno dato anche tre campioncini di cui uno della Brufo crema. L'ho messa su un brufolino che avevo ieri sera e l'ha asciugato benissimo.
Insomma, ottima azienda davvero.


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Messaggio da Pol&son » mar nov 26, 2013 2:23 pm

Maura sai che è tanto che punto a fitocose... con la tua recensione ora ordino più tranquilla!!
anche se orama i son abituata al mio burro montato argan e karite per il viso, ma cambiare ogni tanto fa bene!
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Messaggio da bea » lun dic 09, 2013 11:30 pm

E' arrivato il mio ordine!

La crema per il corpo (quella da cui era partita la mia ricerca) la trovo fantastica. E' quella ai fiori d'arancio. La pelle e' morbida senza quella sensazione di "patina" che mi lasciamo sia l'olio sia le creme commerciali.

Sul viso per ora ho prpvato solo il siero + la crema al germe di grano. Anche qui, fantastico il fatto di una crema ricca che pero' si assorbe competamente.

Considerate che avendo la pelle secca, per evitare che tirasse cercavo sempre prodotti untuosissimi e poi restavo appunto sempre con la patina addosso. L'unica cosa che fin qui mi andava bene era l'olio di argan, la sera, ma non era abbastanza.

Io felice.
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Messaggio da Maura » mar dic 10, 2013 7:00 am

Son contenta bea!

Io la crema karitè e macadamia credo la ricomprerò. La mia pelle è visibilmente più bella. Me lo dicono proprio. Tanto che metto pochissima bb cream so bio étic solo su certi punti del viso e sfumando tanto.

La prossima volta prendo anch'io la crema corpo!

Bea, anche il bagnoschiuma ai fiori d'arancio è molto buono! Lava ma pelle per nulla secca dopo.
Unico appunto per quanto MI riguarda è la profumazione che sa di arancio, non di fiori d'arancio. Un po' troppo dolce.
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Messaggio da bea » mar dic 10, 2013 7:51 am

Stamane ho provato l'altra crema, alla shorea (idratante)
Mi piace anche questa.

Ah, e finalmente con una loro saponetta e il loro tonico sono riuscita a godermi la pulizia in tre fasi!

Maura, il siero si mette di giorno o anche di notte?
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Messaggio da Maura » mar dic 10, 2013 9:03 am

bea ha scritto:Stamane ho provato l'altra crema, alla shorea (idratante)
Mi piace anche questa.

Ah, e finalmente con una loro saponetta e il loro tonico sono riuscita a godermi la pulizia in tre fasi!

Maura, il siero si mette di giorno o anche di notte?
Io lo metto di mattina dopo il tonico e prima della crema. Ho preso lo jalus C.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Messaggio da Lucia76 » mar dic 10, 2013 9:45 am

io invece ancora non ho preso nulla.. mi sono fatta fare il "check up" due volte (mi hanno dato indicazioni diversissime da una volta all' altra) ma non sono convinta perché leggo recensioni poco entusiasmanti.. c'è anche da dire che ho una pelle difficile eh..
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Messaggio da marte » mar dic 10, 2013 10:55 am

Posso chiedere perché fitocose e non saicosatispalmi? Io mi trovo benissimo con il secondo.
Rispondi