quoto, torte e spose hanno stufato...
cortesie per gli ospiti è uno dei miei preferiti, ma ormai le puntate le conosco a memoria, sempre le stesse!
comunque real time mi piace come canale però fanno troppe troppe repliche infatti è da un po' che non lo guardo, mi stavo disintossicando fino a quando non ho letto questo post, ora tornerò a drogarmi dei suoi programmi :occhioni:
TV io e la mia ossessione
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: TV io e la mia ossessione
Sono andata a vedere un po'. I ragazzi sono sempre loro ma in pratica raccontano "ex novo" quello che più o meno gli è successo lasciando gli amish.
Rebecca e Abe hanno già un foglio e già hanno lasciato gli amish da tempo (pare da prima che a lei togliessero i denti).
Quindi sarebbero persone che hanno vissuto quelle realtà che le di raccontano a posteriori tramite fiction (quindi con tanta invenzione)
Rebecca e Abe hanno già un foglio e già hanno lasciato gli amish da tempo (pare da prima che a lei togliessero i denti).
Quindi sarebbero persone che hanno vissuto quelle realtà che le di raccontano a posteriori tramite fiction (quindi con tanta invenzione)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Minou
- Ambasciatore

Re: TV io e la mia ossessione
ah mi piaceva "non sapevo di essere incinta" anche se erano storie talmente incredibili (tipo quella che ha partorito appena scesa dalle montagne russe) che dubito siano tutte vere...