leggere di lup felice mi dà gioia
Handicap e scuola dell'infanzia
Moderator: laste
- MatifraSo
- Admin

Quoto Alemia.
Io so che tu hai pazienza da vendere, ti stai battendo con tutte le tue forze per dare a Lup ciò di cui ha bisogno e ha diritto, quindi io mi posso soffermare sulla gioia della piccola, che è la cosa più importante.
Io so che tu hai pazienza da vendere, ti stai battendo con tutte le tue forze per dare a Lup ciò di cui ha bisogno e ha diritto, quindi io mi posso soffermare sulla gioia della piccola, che è la cosa più importante.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- tessa
- Ambasciatore

E io pazienterò, dato che non posso fare molto altro.micmar wrote:quoto questo
un pei deve essere frutto di osservazione, mi s che dovrai pazientare ancora un po'
sono contenta che lup fosse contenta
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)